In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/02/2022 alle 16:14:49Buonasera;
Vabbè, meno male che è in garanzia, ma chi fa il lavoro emetterà una fattura, no! Tra nuovo cambio e lavori di quanto sarà? io dico che comincia con 1....prima cifra, con 2 non si dovrebbe partire. Si accettano scommesse. Roberto
In risposta al messaggio di oigroig del 17/02/2022 alle 17:07:04Quel "noo!" era inteso Sii! So bene che emette fattura, il problema sono i tempari Fiat sempre risicati, "la gatta frettolosa, fa i micetti cechi"
Buonasera; certo che la concessionaria fa fattura.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/02/2022 alle 16:14:49BUONGIORNO:
Vabbè, meno male che è in garanzia, ma chi fa il lavoro emetterà una fattura, no! Tra nuovo cambio e lavori di quanto sarà? io dico che comincia con 1....prima cifra, con 2 non si dovrebbe partire. Si accettano scommesse. Roberto
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 18/02/2022 alle 15:02:23Buonasera;
Nella sfortuna sei stato fortunato che si è rotto in garanzia. Sono oltre 25 anni che compero solo mezzi automatici anche per lavoro (il camper l'ho preso usato e purtroppo è manuale), l'unico problema che ho avuto è su una Fiat Idea quando aveva circa 1000 km. In circa 700/800 km fatti non ho mai avuto un problema con nessun marchio tolto quello citato.
In risposta al messaggio di oigroig del 18/02/2022 alle 21:24:50Da quel che si legge e si sente in giro è sempre stato il mio pensiero, "puoi prender male (o bene) con tutto".
ora trovi sul mercato parlo del marchio MC LOUIS (perché e questo che posso aspirare) motorizzazione CITROEN che costano a parità di allestimento anche 2000 euro in meno se non di più. perché, spendere di più e sapereche poi hai rogne. ho lavorato x 30 anni in concessionaria FIAT e quando si andava ai corsi ci si trovava con altri ragazzi di altre realtà e quello che veniva fuori dai discorsi non erano rose rosse x la altri marchi tutti erano nei stessi guai chi più chi meno
In risposta al messaggio di luigibza del 19/02/2022 alle 08:37:18Estendere la garanzia è una buona idea, più che altro per avere certezze sul lavoro che faranno, il nuovo cambio per quanto tempo lo garantiscono?
Dalle vostre risposte mi pare di capire che sono stato proprio sfortunato, una sfortuna ancora in garanzia. penso proprio che prenderò in considerazione l’estensione a 5 anni (2 + 3) della garanzia.
In risposta al messaggio di oigroig del 18/02/2022 alle 21:07:39Affermi.
Buonasera; nessun marchio automobilistico e perfetto. la FIAT non è peggio ne meglio di altre. mezzi a 4 ruote sono come tutte le cose chi nasce bene e chi nasce male.i fattori sono molti e tutti i componenti devono girarex il meglio. ci sono televisori da 3000 euro che dopo 2 mesi vanno in centro di assistenza e televisori che dopo 10 anni va ancora le cose sono cosi poi se vogliamo fare i pignoli il DUCATO ha più problemi di altri xche sono in gran numero più degli altri. se proprio è cosi maluccio xche ostinarsi ha comprare su DUCATO? cè sempre la FORD o la CITROEN e se proprio non si può fare a meno cè la MERCEDES(ma questa costa) saluti GIORGIO
In risposta al messaggio di luigibza del 19/02/2022 alle 08:37:18BUONGIORNO;
Dalle vostre risposte mi pare di capire che sono stato proprio sfortunato, una sfortuna ancora in garanzia. penso proprio che prenderò in considerazione l’estensione a 5 anni (2 + 3) della garanzia.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 19/02/2022 alle 09:44:35certamente ci vuole anche un po' di fortuna.
Da quel che si legge e si sente in giro è sempre stato il mio pensiero, puoi prender male (o bene) con tutto. Ci vuole anche fortuna
In risposta al messaggio di luigibza del 19/02/2022 alle 08:37:18Garanzia a parte e relativa assicurazione per l'estensione.
In risposta al messaggio di luigibza del 19/02/2022 alle 08:37:18Accidenti che sfortuna
In risposta al messaggio di luigibza del 04/03/2022 alle 19:54:23Grazie,
Per rispondere a Roberto ad oggi, purtroppo , la riparazione non sta procedendo perchè Il cambio completo ZF non è ancora pervenuto all’officina dove è ricoverato il mio motorhome (dal 8 febbraio) e FIAT non è ingrado di dare una data prevista di consegna. La causa della rottura non è stata ancora definita perchè per smontare il cambio aspettano l’arrivo di quello nuovo; mi è stato riferito solo che hanno trovato residui di ferro nell’olio del cambio. Sono molto amareggiato e spero che tale disgusto non accada a nessuno di voi ma poi penso che nella vita possono accadere cose peggiori che minacciano la nostra salute e allora cerco di portare pazienza.