In risposta al messaggio di Mr Sgu del 08/07/2021 alle 10:18:16Non sono un esperto e non so di che motore si tratta , sé la cinghia di distribuzione é nontata con un dente o due in modo sbagliato quando sei andato fuori dall`officina già li il motore non poteva funzionare bene . Poi non ho mai visto che una pompa iniezione é collegata alla cingia di distribuzione ma sempre meccanicamente . Dici che la cinghia slittava mà quella dovrebbe essere la cinghia trapezoidale .Non é necesseriamente la pompa , arriva carburante a sufficenza ? Filtri pompa meccanica che serve a pompare il diesel dal serbatoio , in certi mezzi anche il pescante che si trova nel serbatoio ha un filro a rete , Hanno smontato qualche tubazione del carburante e ora tira aria falsa ? come vedi una miriade di possibilità . Vai da un pompista a farti dare un ochiatta .