https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di alexf del 22/11/2017 alle 13:38:31Abito in provincia di Bologna ma li hai usati tutto e tre? Io chiedo non si sa mai :)
Ciao Giuseppe cosa successa anche a me. Nella mia città, Padova, c'è un grosso negozio che fornisce gli elettrauto del circondario e vende anche al minuto. Sul catalogo della Hella forniscono questi pezzi in Kit di ricambio,ora non ricordo cosa mi abbiano dato ma ricordo che erano abbastanza cari. Dove abiti? Prova sentire da un elettrauto potrebbe darti un indizio. Ciao
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/11/2017 alle 13:45:53Che tu sappia il codice che vedo in foto e per un pezzo o il kit completo
Devi rivolgerti ad un grossista di prodotti elettrici per auto. Individui il modello del fanale Hella,e tra gli accessori di montaggio di quel fanale e possibile individuare il codice dei supporti. Vendono un kit con vitee fermo in plastica. io li ho ordinati a Milano da questo grossista forniture per elettrauti: Fiorenzo Milella Milella+S.R.L./@45.4975189,9.1328963,19.83z/data=!4m5!3m4!1s0x4786c1b3ab14cd95:0xf8a959c618a2c5d2!8m2!3d45.4977458!4d9.1330236 eccoli ho trovato foto con codice:
In risposta al messaggio di giuseppesan del 22/11/2017 alle 16:37:21
Abito in provincia di Bologna ma li hai usati tutto e tre? Io chiedo non si sa mai :)
In risposta al messaggio di alexf del 22/11/2017 alle 20:46:42Grazie avete fatto già tanto, stasera li ordinati spediti 17.91 il costo 7.96 del kit
Ciao Giuseppe, mi dispiace non accontentarti ma uno l'ho rotto montandolo e l'ultimo vorrei tenerlo di scorta, non si sa mai. Purtroppo per montarlo bisogna fare una forte pressione e forse a causa della stagione moltofredda, della plastica fragile ed indurita e ... crack! Non vendono pezzi singoli ma solo il kit, ora non ricordo se il codice è quello indicato da Massimo, dovrei cercare il sacchettino che ho conservato in camper ma la confezione è la stessa.
In risposta al messaggio di giuseppesan del 22/11/2017 alle 21:25:34
Grazie avete fatto già tanto, stasera li ordinati spediti 17.91 il costo 7.96 del kit le spedizioni anno il loro peso ma si le comodità si pagano. consigli per quando arrivano posso solo montare la molletta di tenuta o deso sfilare tutto grazie
In risposta al messaggio di alexf del 22/11/2017 alle 21:58:06Grazie aprirò anche un altra discussione per cercare le spinette del connettore faro e lo e lo schema elettrico
Bene dai, ormai ordinare è diventato abbastanza facile. Io la molletta l'ho incastrata sulla testa a sfera e poi spinta dentro l'incastro sul portafaro. Come dicevo si trattava dello scorso inverno e non riuscivo a fareforza per spingerlo e ho trovato un punto di leva ma un inserto si è rotto. Con più calma e dopo averlo intiepidito sono riuscito ad incastrarlo.