quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/06/2010 08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem con patate [:D][:D] stesso attegiamento anche nel mio caso... ma chi l'ha dura la vince!! per adesso ho risolto credo almeno sino al prossimo strappo [}:)] ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/06/2010 18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stressato dal rumore delle balestre,vorrei capire cosa intendi per attacchi balestre.. come ha fatto il tuo meccanico ad ingrassarli? Grazie! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/07/2010 08:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao m.a.x., innanzitutto ti ringrazio per la preziosa informazione...sai però se il richiamo da te indicato corrisponda ad un numero definito di telai oppure riguarda tutta la produzione indistintamente? Solitamente i richiami vanno a "range" di veicoli prodotti. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/07/2010 13:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti riporto quanto detto da Lucamugello che gia' aveva dato info sulla news di fiat inviati - 14/06/2010 : 14:20:15 -------------------------------------------------------------------------------- Per tutti i ducati fino a telaio 1652531 e' previsto il montaggio di un tassello come da foto precedente e l'eventuale sostituzione boccole io ilmio tel inizia con il 14 percio' rientrava in questo rang
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/07/2010 14:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo avevo letto, ma pensavo si riferisse alla motorizzazione 3.0 del post precedente (quello con la fotografia)... Thanks. Dario
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/07/2010 07:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le balestre fanno rumore le senti benissimo .. e' un cigolio fastidioso a mò di altalena tanto per intenderci... , in curva , buchette e qunt'altro se difettano.. si sentono eccome.. a me il rumore c'e stato dal primo gg che l'ho ritirato . Dopo 14 mesi se non senti niente direi che non hai problemi... per il tagliando.. fiat dichiara 40.000km come da libretto e non in base al tempo o al primo /2° anno .. poi se vuoi farlo prima e a tua discrezione.. ci sono vari post dove si discute di questo.. c'e' chi ogni 10.000km cambia almeno l'olio ecc..ecc.. L'importante e sapere che a livello garanzia il kilometraggio dichiarato da mamma fiat e' 40.000km ciao Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/07/2010 09:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni sul tagliando e/o garanzia....per il cigolio mi sono spiegato male...io l'ho acquistato usato da 5 cinque giorni, ed il VR è stato immatricolato 14 mesi fà...insomma io sono il secondo proprietario...ecco perchè domani testerò l'eventule rumore delle balestre.... Ciao Paolo