In risposta al messaggio di Matteov88 del 11/08/2019 alle 23:05:29Con i freni non si scherza, vai da un meccanico.
Ciao a tutti, il titolo dice già tutto, ho questo problema sul mio ducato 1900 del 98...quando vado soprattutto in discesa, se curvo senza frenare nn succede nulla, ma se faccio una curva frenando senso degli stac proprio sotto la cabina, che è possibile addirittura sentirne la vibrazione con i piedi.secondo voi?
In risposta al messaggio di Federthago del 11/08/2019 alle 23:54:39Lo farò sicuramente, intanto però chiedevo a voi che magari vi era successa la stessa cosa, cmq nn penso siano i freni perché in rettilineo nn fa nulla,ma solo in staerzata
Con i freni non si scherza, vai da un meccanico. Anche perché, se qualcuno ti dovesse dire di non preoccuparti, e poi ti succede qualcosa, a chi lo vai a raccontare.
In risposta al messaggio di Robir del 12/08/2019 alle 09:10:39Semiasse,
Senti lo stesso rumore sterzando in accellerazione
In risposta al messaggio di Robir del 12/08/2019 alle 09:10:39No lo sento solo in frenata e in curva, se vado dritto nn lo sento neanche se freno
Senti lo stesso rumore sterzando in accellerazione
In risposta al messaggio di Matteov88 del 12/08/2019 alle 09:48:14Per farvi capire il rumore sembra come il rumore di quando scatta una balestra, ovviamente davanti ho gli ammortizzatori. A volte lo fa anche quando lascio il pedale del freno in curva oppure mentre giro il volante
No lo sento solo in frenata e in curva, se vado dritto nn lo sento neanche se freno
In risposta al messaggio di Matteov88 del 12/08/2019 alle 09:48:14Quel stac é il tipico rumore di un giunto omonocinetico,ma potrebbe anche un supporto elastico cambio/ ammortizzatore,o addirittura la molla ammortizzatore che si nuove
No lo sento solo in frenata e in curva, se vado dritto nn lo sento neanche se freno
In risposta al messaggio di Matteov88 del 12/08/2019 alle 10:42:56eh no ! Perché come ti abbiamo detto possono essere diverse cose
Quindi i casi sono due, o cambio tutto o aspetto che si rompe il pezzo incriminato...
In risposta al messaggio di maxime del 12/08/2019 alle 20:25:25Unica cosa che ho notato è l a mancanza o minima presenza di grasso nella scatola dello sterzo, nn so se possa influire
Allora il tuo problema è diverso dal mio...oltretutto a me, quando poi sono in pianura, non lo fa più....vai a capire cosa sarà
In risposta al messaggio di Matteov88 del 12/08/2019 alle 20:30:15non penso più probabile la testina
Unica cosa che ho notato è l a mancanza o minima presenza di grasso nella scatola dello sterzo, nn so se possa influire
In risposta al messaggio di Matteov88 del 11/08/2019 alle 23:05:29Vai a far controllare l'avantreno.
Ciao a tutti, il titolo dice già tutto, ho questo problema sul mio ducato 1900 del 98...quando vado soprattutto in discesa, se curvo senza frenare nn succede nulla, ma se faccio una curva frenando senso degli stac proprio sotto la cabina, che è possibile addirittura sentirne la vibrazione con i piedi.secondo voi?