In risposta al messaggio di Bob58 del 06/01/2025 alle 17:18:46Perdonami che mezzo?
Buon giorno a tutti ho cercato quesiti simili ma non ne ho trovato. Ho la ventola del riscaldamento cabina che fa rumore quando gira tipo cartolina sui raggi della bicicletta ( che non tutti hanno avuto il piacere di avere), forse c'è qualche cosa dentro tipo foglia o altro . le velocità funzionano bene. Ora dovrei smontare la ventola per pulirla immagino ma non capisco quale/quali siano le viti da svitare per toglierlo. In internet non trovo nulla. Qualcuno sa cosa svitare visto che già la posizione è scomoda ? ;) Attendo suggerimenti preziosi. Grazie Bob58
In risposta al messaggio di dalon del 06/01/2025 alle 21:04:45Lo ha scritto nel.titolo che mezzo è
Perdonami che mezzo? Se hai filtro abitacolo hai provato a vedere se si è fermato qualcosa li? Oppure con pistola compressore provare a soffiare dentro alle prese d’aria.
In risposta al messaggio di oigroig del 06/01/2025 alle 23:50:18Ha scritto chiaramente che intende smontare la ventola, ma che non sa come fare
Buonasera; sicuramente è una foglia. la ventola è prima del filtro abitacolo se entra qualcosa è molto facile che si incastri sulla ventola.basta smontare il ventilatore e togliere il problema. internet aiuta ma no fa tutto. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/01/2025 alle 07:31:03Sono stato disattento ops, mi è sfuggito parte del titolo
Ha scritto chiaramente che intende smontare la ventola, ma che non sa come fare Perché consigliare una cosa che già ha intenzione di fare?