In risposta al messaggio di Luca7917 del 29/12/2020 alle 19:20:25Rumoroso nel senso di cigolii del bascullante, plancia, mobili ?
Buonasera, Ho acquistato un Zefiro 285 integral della roller team, di quest'anno, non l'ho potuto usare molto ma per quel che ho potuto mi è sembrato rumoroso, chiedo se ci sono esperienze simili. Grazie LV
In risposta al messaggio di Luca7917 del 29/12/2020 alle 19:20:25RUMORI!
Buonasera, Ho acquistato un Zefiro 285 integral della roller team, di quest'anno, non l'ho potuto usare molto ma per quel che ho potuto mi è sembrato rumoroso, chiedo se ci sono esperienze simili. Grazie LV
In risposta al messaggio di Luca7917 del 29/12/2020 alle 19:20:25Buonasera sinceramente ho un mezzo che si dovrebbe eguagliare al tuo (credo), ho un mothorome elnagh magnum 581 del 2020 su ducato,e sinceramente è molto silenzioso più del vecchio mothorome Mirage che avevo... andrebbe capito da dove e che tipo di rumori senti.Cruscotto? Basculante? Pareti?
https://forum.camperonline.it/t...