In risposta al messaggio di comi70 del 27/11/2020 alle 19:11:03Sul manuale di uso e manutenzione della meccanica, ci dovrebbe essere descritta la pocedura
Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo nel forum e sono un camperista novellino. per evitare di fare danni qualcuno sa come si smonta la ruota di scorta nel Kreos 3001? ho visto che la ruota e sotto alla cellula nellaparte posteriore fissata da una gabbia con due bulloni. Ho comprato il camper di seconda mano. Qual è la soluzione migliore? Capisco che sia una cosa ovvia per molti ma non lo è per me. Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di comi70 del 27/11/2020 alle 19:11:03Penso sia simile ad altri furgoni X cui devi svitare i dadi o il dado e la gabbia cade verso il basso...in testa al malcapitato...per cui ovviamente devi mettere qualcosa a sostegno, non starci sotto mentre sviti...poi togliere sostegno e far ruotare la slitta fino a terra ed estrarre poi la ruota ( di solito sono avvitate da un lato ed i fulcrate dall 'altro), con una foto potremmo essere certi della cosa.
Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo nel forum e sono un camperista novellino. per evitare di fare danni qualcuno sa come si smonta la ruota di scorta nel Kreos 3001? ho visto che la ruota e sotto alla cellula nellaparte posteriore fissata da una gabbia con due bulloni. Ho comprato il camper di seconda mano. Qual è la soluzione migliore? Capisco che sia una cosa ovvia per molti ma non lo è per me. Grazie anticipatamente