In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/06/2020 alle 06:46:20Io sprinter su Adria 2006, ruota di scorta in garage, occupa spazio, ma dà sicurezza.
facendo dei lavori, ho dovuto togliere la ruota di scorta, io non l’avevo mai toccata e presumo nemmeno il precedente proprietario, un tirante ho dovuto piegarlo non cera verso di allentarlo, ho messo svitol ma nullalo faccio presente per chi ha la ruota sotto, andate a dare un’occhiata, toglietela, io ora ho sistemato, rifatto il tirante, sostituito i dadi e ingrassato abbondantemente con grasso anti acqua, si dovrebbe fare ad ogni cambio gomme, la migliore si mette di scorta e quella di scorta si butta
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/06/2020 alle 06:46:20Ma hai l aggancio originale dello Sprinter o qualcosa di allestito dal costruttore?
facendo dei lavori, ho dovuto togliere la ruota di scorta, io non l’avevo mai toccata e presumo nemmeno il precedente proprietario, un tirante ho dovuto piegarlo non cera verso di allentarlo, ho messo svitol ma nullalo faccio presente per chi ha la ruota sotto, andate a dare un’occhiata, toglietela, io ora ho sistemato, rifatto il tirante, sostituito i dadi e ingrassato abbondantemente con grasso anti acqua, si dovrebbe fare ad ogni cambio gomme, la migliore si mette di scorta e quella di scorta si butta
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2020 alle 14:43:05ho l’aggancio originale ruota sotto, forse al tuo hanno sfruttato quello spazio per il serbatoio di recupero e hanno messo la ruota nel garage
Ma hai l aggancio originale dello Sprinter o qualcosa di allestito dal costruttore? Solo curiosità, in quanto io la ho nel garage.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/06/2020 alle 19:19:48Grazie. Si, da me dietro e sopra al asse posteriore ci sono i serbatoi grigie e bianche. Da me la ruota di scorta non c'era in origine (con la ruota, per questioni di peso avri avuto solo due posti, ora ne ho tre) e quindi la ho messa io in un doppiofondo che ho realizzato nel garage.
ho l’aggancio originale ruota sotto, forse al tuo hanno sfruttato quello spazio per il serbatoio di recupero e hanno messo la ruota nel garage
www.iz4dji.it