quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/09/2014 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'adesivo...? Pensavo di metterlo anch'io ma poi con tutto questo clima di terrore chi si azzarda...? Gente che nasconde il proprio nome,altri che coprono la loro targa del mezzo e non vogliono dire dove abitano,peggio che essere in cina... Che peccato questo clima di terrore percepito da alcuni ma sofferto da molti...[:(] Dimenticavo... la ruota ce l'ho nel gavone,visto che i bei mezzi nuovi ne fanno a meno. Figuriamoci se faccio dipendere il mio viaggio dall'arrivo di un carro attrezzi. Almeno se posso lo evito...[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 30/09/2014 22:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente,dipende anche dove vai e le tue percorrenze chilometriche. In certe zone,avere dietro un pneumatico di riserva è una sicurezza,non sempre trovi a portata di mano un gommmista ad aspettarti,non sempre puoi fermarti invece di fare i 700 km programmati e non tutti sono disposti a togliere una gomma dietro,rimetterla davanti e viaggiare in condizioni precarie,soprattutto con i nostri camper da 40 Q e oltre. Poi ,il tutto rientra nelle precauzioni che ognuno di noi ritiene opportuno prendere,nonche sulle scelte del tipo di viaggio da attuare.