In risposta al messaggio di Markoo del 18/06/2023 alle 11:49:47Se è ford ha la predisposizione dietro sotto il telaio, ma bisogna vedere cosa ha combinato rimor.
Ciao a tutti, sapete dirmi se il rimor sailer 687tc (su ford transit) ha la predisposizione per la ruota di scorta? Perché vorrei acquistarne una (visto che non era in dotazione quando l'ho acquistato)ma non vorrei metterlain gavone... Ma mi pare molto basso per poterla contenere in qualche modo sotto.. Grazie anticipatamente per eventuali consigli Marco Marco
In risposta al messaggio di archimede1 del 18/06/2023 alle 19:42:03Ciao Archimede, oggi proverò a controllare meglio, ma non ho visto spazi o rientranza che facciano pensare ad un alloggio che possa contenere una ruota...
Se è ford ha la predisposizione dietro sotto il telaio, ma bisogna vedere cosa ha combinato rimor. Sul mio sailer 600 ha messo un serbatoio delle acque grigie davanti al buco per azionare il sollevatore. Morale.. Per toglierla bisognava andare in una buca in officina, tolta e messa nel gavone