In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 13:17:33Dovresti averla scritta sul manuale uso e manutenzione, e comunque direttamente su cerchio
Salve a tutti, ho fatto un cerca ma non ho trovato quello che mi serve, come sapete sul ducato light si possono montare le ruote da 16 (io le ho sopra) ma non sono le stesse del ducato Heavy, siccome volevo mettere la ruotadi scorta vi chiedo la cortesia se avete la misura completa da ordinarla Grazie in anticipo P.S: Dopp aver trovato le misure non trovo le ruote Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/08/2024 alle 15:11:19È che non ho il camper, me l’ha preso il figlio …in Fiat vogliono il libretto (che non ho)
Dovresti averla scritta sul manuale uso e manutenzione, e comunque direttamente su cerchio O al massimo, in fiat te lo sanno dire
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 16:40:26Tuo figlio non ha un telefono che fa le foto?
È che non ho il camper, me l’ha preso il figlio …in Fiat vogliono il libretto (che non ho) Se riuscivo a procurarmelo in settimana è meglio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/08/2024 alle 16:57:44È al Pappasole ma è troppo impegnato a divertirsi, mi direbbe di sì ma senza certezza che arrivi
Tuo figlio non ha un telefono che fa le foto? Non ha wathsapp per inviartelo? È in mezzo al deserto del Sahara, che non riesce a comunicare?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 17:53:15Beh, fosse mio figlio, se farebbe una cosa del genere, di sicuro il mio camper non lo vedrebbe più
È al Pappasole ma è troppo impegnato a divertirsi, mi direbbe di sì ma senza certezza che arrivi Conunque ho scaricato il libretto uso e manutenzione ma non ho trovato nulla di buono
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/08/2024 alle 18:00:45Cos’è il CDC?
Beh, fosse mio figlio, se farebbe una cosa del genere, di sicuro il mio camper non lo vedrebbe più Anzi, non si permetterebbe minimamente di dirmi di sì e poi non farlo Ci vogliono 40 secondi per inviarti una foto della CDC, contando tirarla fuori dal cruscotto e rimetterla a posto subito dopo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 18:19:30CDC è la carta di circolazione(libretto) e li non ci sono trascritti molti dati
Cos’è il CDC? Ho trovato copia del libretto di circolazione ma non c’è scritto nulla Nel libretto uso e manutenzione nemmeno ma mi sono ricordato di un vecchio post di nanomet e ..bingo Non scomodo chi è in ferie per cose meno importanti, se fosse necessaria di sicuro lo farebbe…
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/08/2024 alle 18:00:45Concordo…e al ritorno vacanza gli farei fare il giro dell’isolato a scarpate bel c@@@
Beh, fosse mio figlio, se farebbe una cosa del genere, di sicuro il mio camper non lo vedrebbe più Anzi, non si permetterebbe minimamente di dirmi di sì e poi non farlo Ci vogliono 40 secondi per inviarti una foto della CDC, contando tirarla fuori dal cruscotto e rimetterla a posto subito dopo
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2024 alle 12:14:24provato on autodoc
Dopo aver capito quali ruote sono ecco che la ricerca diventa difficile, la Fiat non ne ha disponibile, i concessionari (contattati due) nulla, stasera proverò al disfacimento ma dubito (su Ebay ce n’è uno dubbio) Se qualcuno ce l’ha o sa dove trovarli me lo faccia sapere grazie
https://www.auto-doc.it/?utm_me...
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2024 alle 15:20:22sport magenta
provato on autodoc
https://www.campingsportmagenta...
https://www.ebay.it/itm/2023819...
https://amzn.eu/d/32OwSGa
https://www.gommadiretto.it/acc...
https://www.oponeo.it/cercare-i...
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2024 alle 15:23:30Vedi? Non ci avevo proprio pensato
sport magenta ALCAR STAHLRAD - cerchio in acciaio - 6011 - Black - 6.00 x 16 - 5/118.00/68/71.00 quest ultimo devi complettsre tu il modello di ducato amp;&/wEXDAUKcGNrX1RyTFNFdAUFNjgsMDAFE3Bja19UckxTQm9sdFBhdHRlcm4FBTV4MTE4BQtwY2tfVHJMU0NhcgUBMAUMcGNrX1RyTFNEaWFtBQIxNgUHcGNrX0NQZwUBMQUScGNrX1N0bFJtU2VsRGlhbUZDBQEwBRNwY2tfVHJMU0NlbnRyYWxCb3JlBQU3MSwxMAUVcGNrX0xzdFNTb3J0UGFyYW1ldGVyBQU2NTUzNgUVcGNrX1RyTFNTb3J0RGlyZWN0aW9uBQEyBQdwY2tfSVBQBQIxMgUIcGNrX0lPRlAFAjMwBQ1wY2tfVHJMU1dpZHRoBQU2LDAwSilcIGKD7FPazMoB4F1oWrtfDmC2
In risposta al messaggio di SilverHaze del 06/08/2024 alle 14:39:45Camomillatevi,
Concordo…e al ritorno vacanza gli farei fare il giro dell’isolato a scarpate bel c@@@
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2024 alle 17:43:26Antò stai proprio invecchiando....
Vedi? Non ci avevo proprio pensato grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2024 alle 17:45:28Come fai a dire che sul manuale non è scritto, quando non lo hai sottomano?
Camomillatevi, per così poco che comunque non avrebbe portato a nulla visto che nè sul libretto nè sul manuale uso e manutenzione si trova nulla ….avrebbe solo perso tempo inutilmente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2024 alle 19:14:00Ma io non l’ho chiesto perché, visto che é in ferie ho preferito non disturbarlo, come ho scritto sia il libretto che il manuale non é servito, la Fiat non l’ho chiamata perché nel frattempo ho trovato il post e sul manuale non c’é scritto.
Come fai a dire che sul manuale non è scritto, quando non lo hai sottomano? Sei stato tu a dire che in fiat chiedevano il libretto, e ora dici che non serve? Comunque non era questo il succo, il succo era che se un genitorechiede di perdere un minuto per controllare una cosa,il figlio DEVE, assecondare la richiesta Non che se ne potrebbe dimenticare, non esiste Ma probabilmente insegno alle mie figlie valori diversi da quelli che insegni ai tuoi
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2024 alle 17:45:28ma sia gomma diretto che oponeo ti forniscono cerchi.gomme gonfiate equilibrate merc.giov.ven.sab. in 4 giorni le hai sotto casa
Camomillatevi, per così poco che comunque non avrebbe portato a nulla visto che nè sul libretto nè sul manuale uso e manutenzione si trova nulla ….avrebbe solo perso tempo inutilmente
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2024 alle 19:48:09Sarò imbranato io ma gomma diretto non mi da le 5x118 ma le 5x130
ma sia gomma diretto che oponeo ti forniscono cerchi.gomme gonfiate equilibrate merc.giov.ven.sab. in 4 giorni le hai sotto casa