quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2010 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la funzione cerca troverai di tutto a proposito di "valvole in metallo. Comunque io le ho di serie come le tue e PARECCHI gommisti interpellati mi hanno confermato che sono "meglio" di quelle interamente in metallo che, a detta loro, sono ormai superate da queste gomma/metallo più affidabili. Speriamo!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2010 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo se il guru dei ford ci legge paolo61111111111111id="size6">id="red"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/10/2010 18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa esperienza, le prolunghe dritte già c'erano e quelle curve (ottone)le ho montate io (basta avvitarle) 13.000 km fa e neppure perdono.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/10/2010 17:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchime!! non srillare , in questi giorni ho fatto il pendolare del we problema valvole? nessun problema , valvole in metallo e se dovete mettere delle prolunghe io consiglio quelle non in pressione , cioè prolunghe che entrano in contatto soltanto quando si collega il manometro , la problematica di controllare la pressione della gemella esterna è presto risolta comperando l'apposito attrezzo da collegare al manometro , oppure andando a controllare la pressione da un gommista attrezzato x mezzi pesanti. Saluti Paolo p.s. x cortesia non chiamatemi guru , io ho un'immagine negativa dei guru[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/11/2010 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]