In risposta al messaggio di Angelo del 13/02/2017 alle 12:23:43
sono in regola se senza catene a bordo ma con ruote M+ S ...vado in luoghi dove sono obbligatorie l?
Con le m.s e senza catene sei in regola per la legge ma per la realtà dei TA potresti avere problemi pratici magari più consistenti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Angelo del 13/02/2017 alle 12:23:43
sono in regola se senza catene a bordo ma con ruote M+ S ...vado in luoghi dove sono obbligatorie l?
Si, la legge considera tutte le gomme con marcatura M+S come invernali e quindi se sono marcae M+S sei a posto con la legge, e non servirebbero le catene a bordo.
In risposta al messaggio di qwertyz del 13/02/2017 alle 18:33:37
io penso che le michelin agilis siano m+s con predilizione estive giusto?quali gomme adatte al camper (camping?) esistono con 225/70r15 m+s con snowflake ?io nn ne trovo...essendo m+s si possono usare in estate dove una valel'altra penso,quindi presuppongo che una gomma con vocazione + invernale rispetto a quelle senza snowf,sia da preferire come m+s ,in generale,giusto?
Le Agilis Camping sono estive a tutti gli effetti, poi le hanno marcate M+S per fare felici i camperisti che così risparmiano le invernali (ma poi li spendono con gli interessi dal carrozziere se va fatta male ).