In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 09:19:31passo pesi sbalzo?
allora, da ducato 244 con sospensioni aggiuntive ad aria lunghezza 680, ho acquistato un jumper nuovo 140 cv con sospensioni aggiuntive ad aria di 7 m, ho notato ed ho provato a gonfiare di piu, e cioe 5,7 le gomme poste 2,3 le sospensioni, ma nulla cambia..., che nei cambi di corsia o comunque nei trasferimenti di carico, viaggiando a 80/120, il retrotreno, sbanda decisamente..., cioe e come se avesse le gomme sgonfie..., ma c e soluzione ? tipo mettendo ammortizzatori piu duri, cerchi con et piu basso, barra di torsione se esiste piu dura..., ecc.., qualcuno sa la soluzione ? michelin da 16 m+s
In risposta al messaggio di ex camionaro del 20/07/2021 alle 11:18:49altra cosa i pneus nuovi ms si devono assestare
passo pesi sbalzo?
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 12:33:22Michelin quali. ? Le CP ? Le all session ?Le agilis ? Le agilis invernali ?
gomme michelin, con pressioni piu basse, stessa cosa, gomme fatto 2000km ma è uguale, non capisco...
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 14:07:49Se sono agilis m+s hanno dato problemi pure a me
225/75 r16 cp m+s, ho chiesto x la barra di torsione posteriore piu grande ma mi hanno sparato 1200 euro !!
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 15:04:12Sarò monotono ma non buttare altri soldi mi ripetto fatti montare due carcasse non Michelin o perlomeno non Michelin ms fai anche solo un cento km e vedrai la differenza poi avrai da regalare due Michelin agilis ms E monterai le Nokians ms o le quattro stagioni che portano di serie almeno 575
mhhhh, bene uno che dice che ha avuto stessi provlemi di sbandamento con le stesse gomme, ma pensavo.., mettere i cerchi con canale al posto che 6, 6.5 ( che secondo me ci sta il 7 con le 225...e daiii), che solo quello c e..., poi si puo scendere a 55 come et, quindi qualcosa si guadagna..., o no ?, perche faccio 5000 om anno...comunque prex ora sono a 575
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 15:04:12Su questi mezzi non bisogna adottare un canale largo.. Non è un'auto sportiva o semplicemente una macchina "tradizionale".
mhhhh, bene uno che dice che ha avuto stessi provlemi di sbandamento con le stesse gomme, ma pensavo.., mettere i cerchi con canale al posto che 6, 6.5 ( che secondo me ci sta il 7 con le 225...e daiii), che solo quello c e..., poi si puo scendere a 55 come et, quindi qualcosa si guadagna..., o no ?, perche faccio 5000 om anno...comunque prex ora sono a 575
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 15:50:51Cambiare gomme intendo andare dal gommista di fiducia e dirli trovami due gomme da buttare che facciano 100/200km faccio la prova
si ma canale piu largo, gomma che è meno a punta..., xo nn so, cosi nn spenderei cifre folli.., oppure pro a cambia gomme..., non so...
In risposta al messaggio di 1203232 del 20/07/2021 alle 15:50:51Basta sgonfiarle e si toglie la punta.
si ma canale piu largo, gomma che è meno a punta..., xo nn so, cosi nn spenderei cifre folli.., oppure pro a cambia gomme..., non so...