In risposta al messaggio di Sergione66 del 24/02/2020 alle 17:11:04Ho capito cosa chiedi,ma hai un camper col motore porsche o maggiolino o meglio ancora ducati?Di solito i motori raffreddati ad aria hanno un radiatore dell'olio che solitamente è raccordato tramite tubi ad un'accrocchio sul filtro olio.
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste uno scambiatore che invece di essere collegato al circuito di raffreddamento del motore sia collegato al circuito di lubrificazione ? La motivazione di tale domanda è molto semplice,non essendoci un circuito di raffreddamento a liquido è impossibile collegarci uno scambiatore ... ma l'olio c'è ! Grazie. Sergio Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 24/02/2020 alle 17:11:04Forse non capisco ma ti dò lo stesso il mio contributo.
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste uno scambiatore che invece di essere collegato al circuito di raffreddamento del motore sia collegato al circuito di lubrificazione ? La motivazione di tale domanda è molto semplice,non essendoci un circuito di raffreddamento a liquido è impossibile collegarci uno scambiatore ... ma l'olio c'è ! Grazie. Sergio Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21