quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/08/2010 15:15:21 (> Il mio è un ducato del 92 , il cambio dal rottamaio lo pagai 200 euro più altri 200 per metterlo su. Se a te lo fanno pagare 1000 euro forse è meglio che prendi quello di rotazione, che è pulito, revisionato e ti danno pure la garanzia. Comunque prova a fare una telefonata aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lanuovademolizione.it
o qualcosa del genere. Sono a Torinno e vendono ricambi usati e di rotazione. Cerca in rete i riferimenti. Ciao.[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/08/2010 00:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato.. soprattutto perchè hanno un magazzino ad Olbia ! ne avevano uno "bocciato"... 1000 euro e 3 mesi di garanzia e se poi al meccanico... non essendo là, mi tocca abbozzareid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/08/2010 06:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vale lo stesso discorso di sopra l'ho cercato... quello a Fiera (mi sfugge il nome) ne aveva uno 700 euro un carissimo Amico me ne ha trovato uno a Sassari 700 euro ma il meccanico doveva andare a prenderlo.... ed io abbozzo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 24/08/2010 09:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo solo che mi hanno lasciato un telefono perchè la 3 non prendeva sono riuscito a darlo ad un terzo che si avvicinava e loro, in marcia, sono andati a riprenderselo Amici così sono veramente preziosi in effetti "solo ed abbandonato" l'ho usato solo come metafora perchè non siamo mai stati ne uno ne l'altro è importante sapere che in qualsiasi momento avrebbero lasciato il campeggio per raggiungerci ed aiutarci....molto importante e la cosa più "divertente" è che ci conoscevamo solo su COL ed era la prima volta che ci vedevamo di personaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 24/08/2010 13:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione... mi sono espresso male il fermo era il 12 giovedì il 13 mattina ha aperto il cambio a questo punto mi viene da dire... se avesse ordinato subito il pezzo ... ma del senno di poi... tutto qua... lungi da me chiedergli di lavorare oltre il dovuto! fatta la correzione...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 25/08/2010 11:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo vuoi che non mi ricordi del pisano di fianco... impossibile nessuna modifica per il momento.. ti ringrazio... da come stanno andando le cose.. spero anch'io di esserci a gropparello ma se il meccanico non si sbriga....id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
http://www.bresolin.com/
non lo hanno disponibile al momento, ma vorrebbero 1000 eur per il cambio, certo + trasporto sull'isola. Sai, trovarlo in giro senza vederlo o parlare a quattrocchi con chi te lo da e spedirlo ad un terzo che te lo deve montare non ti da garanzia di sorta su un eventuale successivo problema. Come suggerito sopra da qualcuno prova a sentire da un meccanico locale "di fiducia" cosa sarebbe il costo se fatto sotto casa e fatti un paragone. Mettere e togliere un cambio credo che solo di manodopera una decina di ore se ne vadano alla fine mi sa che tornano i conti. Al limite valuta se l'ACI ti paga il trasporto verso un'officina in terraferma. Salutoni. Enzo PS sono anche io uno di quelli che lo ha abbandonato solo soletto in mezzo al nulla.quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 30/08/2010 16:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo grazie ma non provarti a dire che mi avete lasciato solo è stata una mia uscita infelice di cui mi dolgo mi avete lasciato una cosa molto preziosa e rara, la vostra amicizia grazie per l'interessamento ma penso che mandargli il cambio avrebbe scatenato uno scarica barile degno dei fratelli marx mi raccomando la proxima uscita.... tieni conto che vado a prendere il camper da solo e contavo di riempire i due serbatoi dell'acqua con cannonau della cantina sociale di dorgali e per fortuna ne ho due... bianco e rosso !id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">