In risposta al messaggio di pino1957 del 10/12/2023 alle 17:48:56Se non hai investito nessuno, o andato addosso a qualcosa, non direi
avevo il ducato 2.3 130cv del 2007 in prima e mi è scappato il pedale della frizione:ha fatto un balzo in avanti di un metro,per fortuna non c'era niente :posso avere fatto dei danni?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/12/2023 alle 14:13:05ora hanno fatto il freno di stazionamento elettrico automatico, proprio per te
Io mi ricordo di mettere in folle ma a volte mi dimentico il freno a mano. Non fa un balzo ma una volta stavo per andar dentro in ufficio del benzinaio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/12/2023 alle 19:27:01Accidenti un buon motivo per cambiare il camper
ora hanno fatto il freno di stazionamento elettrico automatico, proprio per te
In risposta al messaggio di Armando del 13/12/2023 alle 12:18:50Un valido motivo
Ora capisco la scelta del cambio automatico!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 2assi del 16/12/2023 alle 01:46:10Quale art del cds dice ciò?
Ho sentito parlare del freno stazionamento elettrico. Non so nulla al riguardo, non ne ho mai visto ma so che il cds impone quello meccanico...come si spiega? Sui veicoli pesanti, quello pneumatico sfrena il veicolo, la tenuta la fa meccanicamente, sarà un sistema analogo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/12/2023 alle 07:07:00Io ce l'ho sulla macchina, il freno agice sempre meccanicamente è il comando che è elettrico, invece di tirare la leva; si attiva automaticamente ogni volta che spegni il motore, oppure premendo un pulsante anche a motore in moto, si disattiva da solo quando parti, oppure premendo il pedale del freno ed il pulsante contemoraneamente.
Quale art del cds dice ciò? comunque, è sempre meccanico, è solo comandato elettricamente, ma alla fine è solo un motore che spinge il pistoncino