In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2024 alle 13:29:17Scusate. Pensavo fosse scontato il modello del mezzo con S Plus.
Uno dei pregi di Iveco, è mettere una tabella delle.pressuoni , in base al carico dell'assegno 5,5 sull'anteriore, significa smontare il mobilio ad ogni buca Ho un Daily anche io con le stesse gomme, ma il mio e 42q Ora, non ricordo i pesi, ma.ricordo le pressioni, 4,2 ant e 3,5 post
In risposta al messaggio di MicioMau del 08/09/2024 alle 14:26:07Sul manuale uso e manutenzione a corredo
Scusate. Pensavo fosse scontato il modello del mezzo con S Plus. Si tratta di un Carthago S Plus 64XL QB portata 67Ql. meccanica Daily 60C21A8 CCS/P. Riguardo la pressione confermo anche perchè quest'estate con questa pressionemi sembrava di guidare un mezzo con 2 ferri al posto degli ammortizzatori. Su ogni ponte con i giunti c'era da impazzire. Mi diresti gentilmente dove potrei trovare quella tabella di Iveco. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2024 alle 14:32:07Ok guarderò appena mi sarà possibile.
Sul manuale uso e manutenzione a corredo del veicolo
In risposta al messaggio di MicioMau del 08/09/2024 alle 13:13:00Se cerchi attentamente sul sito della Continental pneumatici ci sono le tabelle con indicate le pressioni a cui gonfiare le varie tipologie di pneumatici, misura per misura, a seconda del carico presente su ogni asse. Sono tabelle dettagliatissime. I pneumatici camper sono verso pagina 65, purtroppo le ho salvate sul pc di casa e non posso allegarle.
Buongiorno a tutti. So che probabilmente non è un argomento nuovo ma ci provo ugualmente a lanciarlo. Premetto che soprattutto per quanto concerne la giusta pressione da utilizzare ho provato a leggere qui sul forum qualcosama sinceramente mi hanno più incasinato la testa che altro. Mi piacere avere qualche consiglio visto che devo sostituire le mie gomme anteriori su quali secondo voi montare. Attualmente monto le Continental Fourseason 225/75 R16C 118/116N. Il mezzo è un S Plus Iveco e la pressione che faccio è 5,5 sia sull'anteriore che sul posteriore. Ho guardato qualcosa e mi attirano le Continental Vanco FourSeason 2 ma mi è sembrato di leggere da alcuni commenti che sarebbero preferibili gomme non da Camper. Sono aperto a consigli. Grazie e buona giornata. MicioMau