In risposta al messaggio di Sasa1985 del 29/04/2019 alle 18:09:20Ciao,
Salve a tutti, vi contatto poichè io e mia moglie eravamo in procinto di accquistare un inverter per il nostro Rimor Supebrig 678 del 94'. Questo esigenza è dovuta poichè molto spesso ,ultimamnte,soggiorniamo in parcheggisenza corrente,e ci servirebbe principalmente per caricare i portatili(anche accesi) e al massimo un piccolo phon da viaggio. Siamo passati dal negozio in cui abbiamo acquistato il camper e ci ha consigliato un Inverter da 1000 w(onda modificata),il cui costo è tra i 170/180,più una cinquatina di euro per il montaggio. Volevo sapere da voi la vostra opinione ed esperienza,sia se pensate che il prezzo sia onesto(non ricordo la marca) che sulla potenza sia sufficientemente adeguata ,oppure comprarne uno da me,magari se avete consigli su uno specifico prodotto, e montarlo da solo,grazie mille.
In risposta al messaggio di Clafadia del 30/04/2019 alle 16:16:12Ciao,
Ciao, consiglio personale, compra roba buona che costa ma sicuramente non darà problemi...gli inverter a onda sinusoidale modificata rendono corrente sporca mentre le onde pure rendono corrente pulita... marche sicure:Dometic o NDS. Per caricare i cellulari ne basta uno da 400W e li trovi anche su Amazon. Per il montaggio cosa intendi? Lo devi posizionare accanto alla batteria e possibilmente utilizzare l'apposito attacco spina (hanno anche attacco usb così ci puoi caricare due apparecchi contemporaneamente) direttamente sull'inverter. Puoi fare tranquillamente da solo. Ovviamente attendiamo pareri di altri sicuramente più esperti...
http://www.m48.it/relecamper.asp
In risposta al messaggio di Sasa1985 del 29/04/2019 alle 18:09:20Ottime marche sono Dometic-Waeco , Uflex e qualche altro.
Salve a tutti, vi contatto poichè io e mia moglie eravamo in procinto di accquistare un inverter per il nostro Rimor Supebrig 678 del 94'. Questo esigenza è dovuta poichè molto spesso ,ultimamnte,soggiorniamo in parcheggisenza corrente,e ci servirebbe principalmente per caricare i portatili(anche accesi) e al massimo un piccolo phon da viaggio. Siamo passati dal negozio in cui abbiamo acquistato il camper e ci ha consigliato un Inverter da 1000 w(onda modificata),il cui costo è tra i 170/180,più una cinquatina di euro per il montaggio. Volevo sapere da voi la vostra opinione ed esperienza,sia se pensate che il prezzo sia onesto(non ricordo la marca) che sulla potenza sia sufficientemente adeguata ,oppure comprarne uno da me,magari se avete consigli su uno specifico prodotto, e montarlo da solo,grazie mille.
www.iz4dji.it
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41