In risposta al messaggio di submariner del 31/07/2022 alle 11:44:11Io, prima di iniziare a smontare, mi sarei assicurato che arrivasse tensione alla pulsantiera
Buongiorno, all'improvviso non si alza più il vetro della portiera sx della cabina. Ho letto che Arcafra e Ambro1964 hanno sostituito la schedina del motorino. L'ho smontata, ora qualcuno sa dirmi dove acquistarla senza spendere un botto? tomtom
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2022 alle 16:11:14concordo , nel montare un componente ho inavvertitamente schiacciato senza tranciarlo un cavo chiusura centralizzata x un po' funzionava poi ... ho pensato cosa fosse successo e poi ... insistendo con le preghiere rovesce ho individuato e risolto ma che fatica arrivarci , se succede subito è facile ma se il tempo passa sono guai .
Io, prima di iniziare a smontare, mi sarei assicurato che arrivasse tensione alla pulsantiera Spesso il problema è dovuto alla tranciatura dei cavi tra cabina e portiera
In risposta al messaggio di submariner del 31/07/2022 alle 11:44:11Ho cambiato tutto il gruppo , solo la scheda non sono riuscito a trovarla, ho montato quelli della Acrolcar
Buongiorno, all'improvviso non si alza più il vetro della portiera sx della cabina. Ho letto che Arcafra e Ambro1964 hanno sostituito la schedina del motorino. L'ho smontata, ora qualcuno sa dirmi dove acquistarla senza spendere un botto? tomtom
In risposta al messaggio di marinox del 01/08/2022 alle 11:00:48Hai sicuramente ragione ma non ho mai utilizzato un tester; sarà oggetto di uno dei miei prossimi studi che ritengo importantissimo. Cmq ho provato quella che avevo nella portiera dx e funziona quindi deduco che sia andata.
concordo , nel montare un componente ho inavvertitamente schiacciato senza tranciarlo un cavo chiusura centralizzata x un po' funzionava poi ... ho pensato cosa fosse successo e poi ... insistendo con le preghiere rovesce ho individuato e risolto ma che fatica arrivarci , se succede subito è facile ma se il tempo passa sono guai . carlo
In risposta al messaggio di arcafra del 02/08/2022 alle 09:12:36Avevo seguito il tuo post precedente e come te non riesco a trovarla. Al rientro dalle ferie cercherò prima presso qualche autodemolitore, ho visto che quelle che vendono hanno la struttura più stretta. Grazie a tutti
Ho cambiato tutto il gruppo , solo la scheda non sono riuscito a trovarla, ho montato quelli della Acrolcar