In risposta al messaggio di lorenzo arca del 16/04/2021 alle 18:57:53Visto che al momento non ho avuto risposte ho trovato su Arca Tribe di Facebook un manuale simile che è quello dell'Arca Freccia 360 super a questo link
Salve a tutti, dal 2008 sono un felice possessore di un Arca Freccia 568 del 1989, 2.5 aspirato, Ho installato un kit pannello fotovoltaico da 150W + regolatore Pwm Eco Worth, che al momento ricarica due batterie AGM da 6V48Ah collegate in serie che mi danno i 12V necessari al funzionamento dei servizi in cellula, non avendo lo schema dell'impianto elettrico ho individuato e collegato l'uscita del regolatore direttamente hai due fili che arrivano dalla batteria servizi e, sembra funzionare senza problemi, tuttavia vorrei scollegare il carica batterie originale e collegare un secondo regolatore alla BM. Chiedo se qualcuno di Voi potesse inviarmi copia del libretto di uso e manutenzione dell'Arca Freccia 568 (con il pannello del quadro elettrico uguale alla foto), grazie. Lorenzo Arca
https://www.facebook.com/groups...
,