In risposta al messaggio di trilaika del 14/09/2019 alle 18:54:20Apri il vano accendi frecce e senti quale vibra se e' funzionante, oppure segui filo fusibile
Qualcuno possiede lo schemario elettrico, completo se possibile, del Ducato in oggetto? In alternativa, qualcuno sa dove è installato, nel cruscotto, il relé intermittenza comune a frecce e luci di emergenza? Grazie trilaika
In risposta al messaggio di Rinosuke del 16/09/2019 alle 21:11:20Il problema è che il relé .... non funziona, non vibra!.
Nel ducato 230 per accedere ai relè si deve smontate la parte inferiore lato passeggero del cruscotto
In risposta al messaggio di trilaika del 17/09/2019 alle 11:40:09Alla fine qual era la soluzione? Che ho lo stesso problema :) potrei seguire i fili dal fusibile 1. Domani smonto il cruscotto
Il problema è che il relé .... non funziona, non vibra!. Per questo è difficile localizzarlo. Ho aperto la plancia dx ma localizzare il relé guasto non è facile, così come non è facile seguire il filo. Ringrazio tutti. Nel frattempo uno di voi mi ha inviato degli schemi dai quali spero di ricavare la soluzione.