In risposta al messaggio di Claudio73 del 30/12/2024 alle 18:13:07Io, non metterei mano ad un veicolo ancora coperto da garanzia del costruttore
Buona sera, ho un Fiat Ducato 2024 , volevo collegare la dasch CAM , sono arrivato con il cavo fino al porta fusibili sotto il volante a sinistra ma sul manuale di manutenzione del veicolo non trovo la specifica dei vari fusibili . Qualcuno può aiutarmi? Grazie
In risposta al messaggio di Claudio73 del 30/12/2024 alle 18:13:07Perché non colleghi la dashcam alla presa usb vicino al porta lattine. Poi sei sicuro che la Dash cam funziona a 12v? In più il mezzo è in garanzia quindi non metterci le mani.
Buona sera, ho un Fiat Ducato 2024 , volevo collegare la dasch CAM , sono arrivato con il cavo fino al porta fusibili sotto il volante a sinistra ma sul manuale di manutenzione del veicolo non trovo la specifica dei vari fusibili . Qualcuno può aiutarmi? Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 31/12/2024 alle 13:01:55Se uso la porta USB la Dash CAM non funzionerebbe in modalità sentinella , poi collegherei la CAM con un ruba corrente a fusibile in modo di non creare nessuna modifica fisica diretta sull'impianto. In alternativa quando montero autoradio la collego alimentazione della stessa per mantenere la garanzia .
Perché non colleghi la dashcam alla presa usb vicino al porta lattine. Poi sei sicuro che la Dash cam funziona a 12v? In più il mezzo è in garanzia quindi non metterci le mani.
In risposta al messaggio di Claudio73 del 31/12/2024 alle 19:23:56Anche mettere un ruba corrente (che aborro nella maniera più assoluta) è una modifica dell'impianto
Se uso la porta USB la Dash CAM non funzionerebbe in modalità sentinella , poi collegherei la CAM con un ruba corrente a fusibile in modo di non creare nessuna modifica fisica diretta sull'impianto. In alternativa quando montero autoradio la collego alimentazione della stessa per mantenere la garanzia .
https://www.amazon.it/Portafusi...