quote:Originally posted by naiko> ... naiko, questa non è incoscienza: è solo realismo. Grazie per l'oggettiva testimonianza! Tanti farebbero solo gli "s_boroni" o, per contro, i catastrofisti... tu, solo vivo e costruttivo realismo. [:)] Buoni Kreoskm, Francesco.
relativamente al peso , so già di essere fuori regola , infatti camper appena ritirato con la sola veranda , senza acqua ne alcun genere alimentare , camper vuoto senza nemmeno il sottoscritto : peso 34,50 qli . Tanti ora mi diranno che sono un incoscente e che le regole bisogna rispettarle , però vorrei proprio vedere in fase di omologazione che razza di camper hanno portato alla motorizzazione (di sicuro senza mezzo arredo interno ), ho la patente c e potrei omologarlo a 40 qli ma non sarebbero suff. egualmente . I prolungamenti del telaio iveco ad occhio anche a me sembrano un po' debolucci tantè che oggi (sotto l'acqua) li ho fatti vedere a un mio carissino amico ingegnere che ne ha preso le misure e anche gli spessori , dopo un'oretta mi ha chiamato ed ha verificato che le due mensole (così come le ha definite lui) non sono sottodimensionate e posso stare tranquillo, certo che una voragine in mezzo alla strada presa a 100 km/h sono quasi certo che possa fare qualche danno , non solo al posteriore ma anche agli interni. farò da cavia e vi saprò dire , sgrat sgrat ciao ciao [:)] >