quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 25/03/2010 15:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione.. qui si fa terrorismo psicologico per nulla ed anche inutilmente. Vedrai che quando tocca a te, sborsare di tuo, per mancanze di progettazione o risparmi sulla stessa allora non ti lamenti piu di chi cerca di far svegliare un po' gli animi. Finche' tutti pagano e tacciono non ci sara mai un miglioramento. Quando i compratori smetteranno di comprare (o caleranno sensibilmente di numero) e si lamenteranno e le casse langueranno.. allora i personaggi chiamati in causa si chiederanno del perche'... ed a ragion veduta... inizieranno a prender provvedimenti per aver ancora la ricca pagnotta (magari un po' meno ricca) a fine mese. Credo che sia probabilmente giusto pagare 40...50...60...70mila euro un VR nuovo... ma credo sia ancora piu' giusto averlo ben fatto e con cognizione in rapporto al valore del mezzo stesso. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/03/2010 12:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.. siamo costruttivi sul problema del filtro in questione. Allora sentite.. visto che questo filtro potrebbe esser difettoso o quantomeno e' di plastichina molto debole potrebbe essere un'idea smontarlo dalla sua sede (prima che si incrini) e rivestirlo con nastro telato americano che lo tiene ben stretto e compresso e quindi non lo fa dilatare con temperature e pressioni varie ed eventuali. Anche dopo aver speso 180.00E per il cambio.. il problema potrebbe ripresentarsi. Se non e' un difetto si ripresenta dopo qualche tempo! Se e' un difetto.. allora il produttore avra' pensato certamente a fare una plastica piu' robusta e adatta alla sollecitazione del particolare. E se e' un difetto di produzione.. forse andrebbe cambiato in garanzia. Forse.
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 26/03/2010 12:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, va a finire pure che ti offende, è talmente presa contro la Fiat che quando si parla dei suoi prodotti, vede rosso... manco fosse un toro...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2010 13:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto BUONA PASQUA[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 26/03/2010 15:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti ringrazio, allora ho visto bene che fosse quello...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2010 13:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , auguri anche a te e famiglia. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/03/2010 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sò che modifica sia[?][?] poi scoppio....non mi dite che per la grande botto che ha fatto non avete trovato neanche un pezzettino di porta filtro!! (e filtro compreso!)[:0] Dai siamo realisti, si sarà rotta la giunzione sulla termo saldatura! Controllare il porta filtro non fà mai male e la paura di trovarsi con il motore spento non è bello, ma se davvero scoppia questo filtro allora doveva rovinarvi il cofano, parafango e bucare il faro sx![xx(] Saluti!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2010 22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo volevo sdrammatizzare la cosa, sò come è fatto il filtro del nuovo Ducato, e anche io sono della tua stessa opinione sulla sua resistenza. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2010 22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! ma quanti ne hai sostituiti tu. di questi filtri dei multijet che stanno dentro il prta filtro di plastica con coperchio a vite ? spero tanti ! al massimo qualcuno serrato li per li perdeva .. come mi capita a volte anche a me .. ma che e' "scoppiato" che e' anche un verbo esagerato .. io non l'ho mai riscontrato , certo forse saranno meglio quelli di metallo montati su VW e Audi ( solo su il CRAFTER sono di plastica) e non tutti sanno che il gasolio pompato dalla pompa carburante ,passando attraverso il filtro per poi raggiungere la Pompa alta pressione , viaggia a una bassissima pressione , talmente bassa che il gasolio gorgheggia fontanella prima della pompa alta pressione . forse la causa sara'stata dipesa per un serraggio improprio del tappo o avvitato storto . ciao elio.m Roma