quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/07/2010 22:50:44 (essaggio in nuova finestra)>> ciao abbiamo controllato con il gommista e non vi erano forature evidenti. saluti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/07/2010 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,assolutamente non metto in discussione le tue capacità ed esperienze sù questo settore,però aiutami a capire.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/07/2010 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio le valvole interamente metalliche con o-ring, per quanto si possa degradare l'o-ring non molla mai di botto, inoltre un or annegato in una sede metallica (valvola) accoppiata ad un piano metallico (cerchio) resta protetto da eventuali corrosioni e surriscaldamenti.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/07/2010 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 24/07/2010 21:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso ho capito, da come ha scritto salito mi sembrava che c' era una sola fune d' acciaio all' interno. grazie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2010 11:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei sembrare rompi[8][8], ma quando mi è scoppiata la gomma del camion, ho visto una specie di tela metallica sotto al battistrada e non un solo cavetto come dici tu.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/07/2010 11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto mie è venuta piccola ma senz'altro vedi il 3 quelle due (possono essere di più)grigie sono le "tele in acciaio" e sono due strati stanno solo sotto il "battistrada" a mo di cintura e non scendono sui fianchi mentre quella sotto gialla è "la tela" dei fianchi ed è nelle vetture e TL un cavetto-filo-solo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2010 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok adesso mi è chiaro il tutto. grazie[8D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/07/2010 11:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto di pagina due si vede il fianco spellato e quelle righe "verticali" più chiare