http://www.autosupermarket.it/m...
In risposta al messaggio di Geogalle del 22/02/2018 alle 16:04:31Che dire...
Non sono riuscito a trovare in rete le foto degli interni, ma questo Citroen Jumper Adria, battezzato Type H, risveglia in me ricordi del passato. Queste linee a muso pronunciato, classiche degli anni 80, mi fan tornarealla mente i primi mezzi con cui scorrazzavamo per l'Europa circa quarant'anni fa. Malinconie? Stanchezza di livree e cellule ormai tutte simili tra loro? Mah non saprei. Eppur questo primitivo anatroccolo mi attrae. E non poco. Immagino che la maggior parte delle risposte saranno impostate su aggettivi tipo: Osceno, grottesco, goffo, orrendo o inguardabile. Ma ripeto, aspettate e guardatelo bene. E' perfino romantico.... ...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/02/2018 alle 16:08:15
Che dire... Lo aveva detto anche Pino Daniele...in una sua canzone Ciao Gianfranco
www.typeh.eu
, (sul sito si vedono anche le fasi di lavorazione e dei cerchi diversi da quelli in lega della foto).In risposta al messaggio di vadopiano del 22/02/2018 alle 18:33:38Chissà quando lo faranno...
Pura estetica, d'accordo, ma molto bello. Spero che inauguri un nuovo filone come già nelle auto (mini, 500, maggiolino, ecc) o nelle moto (Boneville, NineT, Scrambler, ecc.). Buona serata da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/02/2018 alle 18:42:31
Chissà quando lo faranno... Trazione Anteriore... Retrò... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Geogalle del 22/02/2018 alle 18:55:50Scusate, mi pareva che il Type H fosse... un Catarro, anche allora !
Vabbè Gianfranco abbiamo capito. Non riempire di ferri vecchi tutti gli spazi dai...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/02/2018 alle 19:00:22E come diceva un noto politico:
Scusate, mi pareva che il Type H fosse...un Catarro, anche allora ! Ma se a Te piace...allora piaccia anche agli altri! Per me...rimane quello che...già allora si pensava...di lui Concordo sul pensare che, coprire un Ducato...è solo positivo, anche per la ruggine, peccato la meccanica... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/02/2018 alle 19:00:22
Scusate, mi pareva che il Type H fosse...un Catarro, anche allora ! Ma se a Te piace...allora piaccia anche agli altri! Per me...rimane quello che...già allora si pensava...di lui Concordo sul pensare che, coprire un Ducato...è solo positivo, anche per la ruggine, peccato la meccanica... Ciao Gianfranco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adl53 del 22/02/2018 alle 19:29:01E le gomme anteriori !
E come diceva un noto politico: il Ducato logora chi non ce l'ha
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/02/2018 alle 16:40:44Stavo scorrendo i messaggi, meditando fra me e me su quale controsenso fossero i cerchi in lega su un modello con look rétro (un po' come uno chalet in legno con degli infissi in alluminio anodizzato gold), quando ho visto il tuo commento (RISATA) seguito da altri. Per fortuna che c'è anche la versione coi cerchi in acciaio!
Le ruote in lega poi... sono veramente indicate!