In risposta al messaggio di giomiller del 18/02/2018 alle 14:25:50no non devi togliere tutto, ti basta dalla piastra in su e poi togli le protezioni laterali e alloggi la nuova batteria.
Buongiorno Per la sostituzione della BS sotto sedile passeggero ducato x244, intervengo togliendo tutto sedile o dalla piastra in su? Rosso foto da piastra in su, azzurro tutto sedile Allego foto per intenderci meglio Grz Ps in un altro post si parlava di filetti ma nonndel tutto certo è quanti sono Grazie gio_miller
In risposta al messaggio di simons del 18/02/2018 alle 17:39:21Grazie mille per la pronta risposta
no non devi togliere tutto, ti basta dalla piastra in su e poi togli le protezioni laterali e alloggi la nuova batteria.
In risposta al messaggio di giomiller del 18/02/2018 alle 18:06:21Sul mio serve una chiave da 13 sotto,dopo ho tolto le torx e messo bullone esagonale a resistenza.
Grazie mille per la pronta risposta Adesso devo procurarmi le chiavi torx della misura adatta, ho visto xhe il kit chiavi che ho non arrivo alla dimensione della vite. Sotto c'e' dado saldato o va tenuto fermo con chiave? Grz ancora
In risposta al messaggio di giomiller del 19/02/2018 alle 10:02:58anch'io sono interessato, nessuno le ha provate?
Opinione su questa batteria? Come dimensioni è ok e il prezzo sembra interessante...