In risposta al messaggio di camperistadoc del 12/04/2018 alle 11:21:48Non conosco il 250 ma, in generale non faresti prima a prendere il segnale che va alla plafoniera?
Salve, avrei bisogno di sapere dove posso prelevare corrente dal led della segnalazione chiusura portiere su ducato X250 del 2011 senza dover smontare la mascherina che ospita il suddetto led rosso. Grazie. Ciao Viaggiare apre la mente...
In risposta al messaggio di B747 del 12/04/2018 alle 13:07:51No, ho bisogno di alimentare continuamente un'utenza quando le portiere sono chiuse a chiave tramite telecomando o dall'interno, quindi con il led rosso lampeggiante attivo.
Non conosco il 250 ma, in generale non faresti prima a prendere il segnale che va alla plafoniera?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 12/04/2018 alle 16:25:55se prendi corrente dal led, non l'avrai continua ma ad intermittenza
No, ho bisogno di alimentare continuamente un'utenza quando le portiere sono chiuse a chiave tramite telecomando o dall'interno, quindi con il led rosso lampeggiante attivo. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2018 alle 16:43:05Ma non è il circuito del led che lo fa intermittente? Vuoi dire che gli arriva la tensione già intermittente??
se prendi corrente dal led, non l'avrai continua ma ad intermittenza