In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 21/02/2024 alle 20:55:12Non si capisce molto bene... posso solo dirti che se il livello del liquido di raffreddamento è sceso per qualche motivo (piccola perdita o altro) finchè il livello non scende ulteriormente c è un periodo nel quale il motore va ancora con poco liquido ma il riscaldamento cabina non funziona, esce sempre aria fredda. Non so se sia il tuo caso, vedi tu
Ciao a tutti ho un ducato x250 del 2012 le due manopole aria riscaldamento quella di sinistra velocità 1 2 3 4 più aria calda e fredda funziona...mentre quella di destra dove c'è il ricircolo e le.4 posizioni dove selezionareda.dove fare fuoriuscire l aria ...quest' ultime non funzionano!! Quindi niente aria sul parabrezza niente aria sul cruscotto e niente aria sui piedi...sapete darmi una dritta su cosa potrebbe essere??ho letto nei vari forum qua ma non ho trovato niente con il mio stesso problema...avevo letto di un sensore un cablaggio dal lato passeggero ma non parlava di questo ma che funzionasse solo a velocità 4...invece il.mio e un problema diverso. MAgari e una stupidaggine vorrei sbrigarmela da solo senza portare il mezzo e farmi spolpare...grazie
In risposta al messaggio di anasta del 21/02/2024 alle 21:35:51Ciao grazie x avermi risposto
Non si capisce molto bene... posso solo dirti che se il livello del liquido di raffreddamento è sceso per qualche motivo (piccola perdita o altro) finchè il livello non scende ulteriormente c è un periodo nel quale il motore va ancora con poco liquido ma il riscaldamento cabina non funziona, esce sempre aria fredda. Non so se sia il tuo caso, vedi tu Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2024 alle 05:05:10Mmmm e quindi fosse quello che devo fare? Dove sta questo cavo?devo togliere la.mascherina?
Si sarà rotto o sganciato il cavo di comando
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 22/02/2024 alle 05:19:43Probabilmente bisogna smontare mezzo cruscotto
Mmmm e quindi fosse quello che devo fare? Dove sta questo cavo?devo togliere la.mascherina? proprio bello sbrinamento la.ventola.gira a palla ma aria nel vetro non ne esce...idem altezza guidatore...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2024 alle 10:26:04Io me la cavo abbastanza a smontare anche xchè ho già tolto il cassettone sotto x rimuovere il filtro abitacolo e da lì si vede l.interno della plafoniera comandi riscaldamento...la.domanda era cosa smontare se qualcuno sapesse a colpo sicuro cosa fosse
Probabilmente bisogna smontare mezzo cruscotto se non sei in grado, ti consiglio di rivolgerti in fiat progessional
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 22/02/2024 alle 05:18:02P.S. : ci si dà degli aiuti, nessuno di noi è obbligato a risponderti, e ci sono modi e modo di rispondere.
Ciao grazie x avermi risposto no non hai capito il.problema non e aria calda e aria fredda e nemmeno la.ventola...il.problema e il selettore di dove uno decide di fare uscire l.aria...capito? La manopola di destra...nel parabrezzanon esce e nel cruscotto non esce...forse esce un po' nei piedi...invece la manopola del.ricircolo funziona quella per usare l.aria.interna o fuori... Ti e più chiaro ora?
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/02/2024 alle 12:18:47Guarda che hai interpretato male la mia risposta.
P.S. : ci si dà degli aiuti, nessuno di noi è obbligato a risponderti, e ci sono modi e modo di rispondere. Ciao
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/02/2024 alle 12:15:31Avevo già visto questo forum
Su una vecchia discussione il problema era per l'aria ma ci sono foto. Se il tuo cruscotto è uguale potrebbe esserti di aiuto. La terza foto.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 22/02/2024 alle 14:08:20Boooo forse non leggi...
Mi sembrava che speedy13 ti avesse dato un buon suggerimento indicandoti anche una duscussione che ti potrebbe interessare e che avresti potuto già trovare da te.. E il ringraziamento è un improperio. Anche avesse sbagliato ad interpretare la tua risposta dovevi solo ringraziarlo.
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2024 alle 18:11:59Ok grazie questo e un primo passo... Vi aggiorno...
Ragazzi manteniamo la calma. Nel post menzionato si vede il blocco dei comandi velocità ventola e distribuzione aria. Incomincia ad avere il pezzo in mano poi vedi se il selettore si è sganciato o meno
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2024 alle 18:11:59Aggiornamento
Ragazzi manteniamo la calma. Nel post menzionato si vede il blocco dei comandi velocità ventola e distribuzione aria. Incomincia ad avere il pezzo in mano poi vedi se il selettore si è sganciato o meno
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 25/02/2024 alle 16:20:20Probabilmente non hai rimontato bene il tutto.
Aggiornamento ho smontato il filtro abitacolo e mentre c ero ho ficcato la testa x vedere questo cavo ho rimontato tutto ed ho constatato che l aria nei piedi cruscotto funziona solo non esce nel parabrezza...solamente li... Che si sia sganciato il tubo?o qualche paletta che devia l aria?non so più che pensare mannaggia.
In risposta al messaggio di Clint del 25/02/2024 alle 17:20:14Ciao
Probabilmente non hai rimontato bene il tutto.