In risposta al messaggio di Kurt del 17/12/2017 alle 15:33:26Se omologabile 42.5 ton stiamo parlando di un ducato heavy. Ora la tua domanda non é molto precisa, di che allestimento stiamo parlando?
Cosa direbbero gli esperti vedendo un camper scarico con semiassi praticamente orizzontali con camper praticamente scarico ? (Ducato 2300 cc 150 cv 33 qli vuoto, 42,5 omologabile) slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di Kurt del 17/12/2017 alle 15:33:26Se è un mezzo tra 2006 e 2012 cioè la versione Eu4 , non mi dici nulla di nuovo. Io avevo un Heavy del 2007 e dopo pochissimo le molle anteriori hanno ceduto e completamente snervate. Due cm di corsa dal fondocorsa, ma me ne accorgevo anche dalle botte tremende alla minima asperità. Pensa che anteriormente avevo solo 1800kg a carico, quando la FIAT da un massimo di 2100kg.
Cosa direbbero gli esperti vedendo un camper scarico con semiassi praticamente orizzontali con camper praticamente scarico ? (Ducato 2300 cc 150 cv 33 qli vuoto, 42,5 omologabile) slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2017 alle 17:42:39il suo camper credo che abbia solo pochi mesi
Se è un mezzo tra 2006 e 2012 cioè la versione Eu4 , non mi dici nulla di nuovo. Io avevo un Heavy del 2007 e dopo pochissimo le molle anteriori hanno ceduto e completamente snervate. Due cm di corsa dal fondocorsa, mame ne accorgevo anche dalle botte tremende alla minima asperità. Pensa che anteriormente avevo solo 1800kg a carico, quando la FIAT da un massimo di 2100kg. Pensa che si urtava il marciapiede con il paraurti, neanche fosse una auto sportiva Sostituite le molle con altre di concorrenza piu decenti di quella robaccia montata da FIAT e il camper ha riguadagnato circa 9cm di altezza anteriore. Il confort è rimasto pietoso, ma almeno decente e da poterlo guidare.....ma poi se ho voluto risolvere....lo ho venduto
In risposta al messaggio di Federthago del 17/12/2017 alle 18:46:06Ma infatti,
Oggi sembra che sia la giornata di...chi se le va a cercare. Ma che problemi ha sto camper con i semiassi??