In risposta al messaggio di Paolol del 21/02/2021 alle 10:25:56...ti premetto che non sono sicuro perché sono passati molti anni... ma se non sbaglio lo dovresti trovare tra il primo e il secondo iniettore...
Dove trovo il sensore di fase in una grande punto 1.3multijet?Ho problema di cablaggio o di sensore,ma non so dove cercarlo.Ho fatto una ricerca su internet,ma non riesco a capire dove sia.E'sotto l'auto (vicino all'alberomotore)o sopra sotto la scatola filtro zona valvole? Lo so che non è un camper,ma se lo metto in altro non lo legge nessuno.E poi meccanica è meccanica. Grazie e ciao,Paolo
In risposta al messaggio di Paolol del 21/02/2021 alle 13:42:01
Grazie mille sei stato molto gentile,per aver risposto e per essere sceso a far le foto con tanto di cerchietto per meglio visualizzare il particolare. Di nuovo grazie e appena ci metto mano ti faccio sapere se e come ho risolto. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Mauromaterni del 01/03/2021 alle 06:21:06Cercavo quello in testa.Ho pulito il sensore(che era pieno di una specie di pappa oleosa)rimossa facilmente.Spia motore spenta e mai più riaccesa,ma rimane il problema dell'accensione a motore caldo.Ripeto non spie accese.
I sensori di fase sono due. Uno legge le cammes, l'altro la posizione del volano. Quindi dipende tu quale stai cercando...