In risposta al messaggio di giomiller del 16/01/2021 alle 14:12:12A me è stato detto cosi dal concessionario che dopo un po di km sparisce da solo, e cosi è stato.
La segnalazione del pneumatico sgonfio è immediata, appena acceso il quadro Il compressore dell'auto lavaggio era molto scarso, quindi il valore visto li vale è poco affidabile.. Il messaggio è giusto che si azzeri da solo dopo gonfiaggio? Così sembrerebbe da libretto però magari ci vuole un po di tempo.. Grazie per ora
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/01/2021 alle 14:28:19Già una settimana fa c'era il messaggio pressione inf 4,8 e penso che in una settimana si sarebbe sgonfiata lamgomma cnuna micro perdita..
Magari hai una microperdita
In risposta al messaggio di Black del 16/01/2021 alle 14:31:25Ho fatto circa 5 km e il messaggio non è sparito..
A me è stato detto cosi dal concessionario che dopo un po di km sparisce da solo, e cosi è stato.
In risposta al messaggio di Clint del 16/01/2021 alle 16:13:16Ciao fatto passare tutti i menu e nulla c'è x reset pressione, come auto ho Citroen è lì il menu si trova
Il messaggio sparisce se resetti con il trip computer
In risposta al messaggio di giomiller del 16/01/2021 alle 15:20:04Adesso non ricordo quanti ma molti di più.
Ho fatto circa 5 km e il messaggio non è sparito..
In risposta al messaggio di Black del 16/01/2021 alle 16:48:41Ok..
Adesso non ricordo quanti ma molti di più.
In risposta al messaggio di dallas70 del 02/03/2020 alle 17:38:13Il mio Ducato e' del 2017 ed ha il TMPS, diciamo di serie, interno e mi ha dato piu' volte problemi di pressione o di false pressioni. Mi rivolsi ad uno dei tecnici FIAT della Fiera di Parma e chiesi, come potessi diminuire la pressione degli pneumatici, (a 5.5 e' come viaggiare con ruote di legno) senza farmi avvisare dal display che la "gomma posteriore dx o sx o anteriore o ecc. ecc. ..ha una pressione di... ecc. ecc.
Non mi risulta sia così, il sistema è attivo con valvole strumentate. Il simbolo che dovete trovare nella strumentazione è il seguente, di colore giallo, acceso al key-on per qualche secondo e poi solo in caso di anomalia con segnalazione sul display di insufficiente pressione pneumatici: