In risposta al messaggio di pama del 15/09/2023 alle 21:10:40Nel mio, che presumo essere più vecchio del tuo (è un MH del gennaio 2007, 2,3Mjt 130cv), ho provato i veri sistemi sul web senza risultato. Passati i mille km, però, confermo, la spia della chiave sparisce.
Finora non avevo trovato il sistema di spegnere il service sul display del mio x250 160 cv, ho inutilmente provato vari metodi letti su web, con chiave/freno/ecc. Oggi ho scollegato la batteria motore per sostituirla e dopo 1/2 ora alla riaccensione ho aggiornato la data e service non c'era più !
In risposta al messaggio di pama del 15/09/2023 alle 21:10:40Per azzerare non bisogna fare nulla, solo percorrere un migliaio di Km e il service si spegne da solo. Mi sembra che sia riportato nel libretto di uso e manutenzione. Buoni Km a tutti.
Finora non avevo trovato il sistema di spegnere il service sul display del mio x250 160 cv, ho inutilmente provato vari metodi letti su web, con chiave/freno/ecc. Oggi ho scollegato la batteria motore per sostituirla e dopo 1/2 ora alla riaccensione ho aggiornato la data e service non c'era più !