quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 02/05/2010 15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quì ti sbagli!!mi avete fatto cambiare idea,specie con la disavventura che è capitata a tuo padre che ha coinvolto tutta la famiglia.domani pomeriggio parto per preventivi...meglio un debito per lavorare che un debito per aver combinato un guaio... comunque continuerai ad aver la tua opinione su di me,sappi solo che quando comprai il movano 2 anni e mezzo fa bastava e avanzava...per volume e portata(ero a 35 sparati..ma in regola.)poi il lavoro si è evoluto,ho sempre più articoli e non averli vuol dire non poter provare a venderli.e vender qualcosa in più capirai vuol dire guadagnar di più,e di sti tempi devo provare a fare il possibile per stare a galla...mica per arricchirmi. aver più peso non vuol dire per forza aver più guadagni:se uno vende cuscini può far più soldi di chi vende tovaglie di plastica con una differenza enorme di pesi spostati, ma pazienza.... comunque faccio pochi km,18000 l'anno,e nelle mie condizioni sono il 50/60 % dei miei colleghi,con la sola differenza che io curo il mezzo(gomme ecc ecc)senza badare a spese mentre la maggiorenza ha anche veicoli fatiscenti.al pari di molti corrieri e molte altre categorie che trasportano merci:son tutti fuori peso...fuori ore di guida,con medie altissime..ecc ecc. so che non è una scusa il fatto che "così fan tutti" ma l'arte di arrangiarsi,la concorrenza sleale e spietata,il bisogno costante di soldi porta ad infrangere le regole per "tirare avanti". credimi:mi faccio un cu lo quadro,mi alzo prestissimo,sposto con una schiena ormai compromessa qli e qli tutto il giorno...a mano...e questo per poter pagare tutto e tutti,per tirar grandi i bimbi,per compensare ad una moglie ormai in cassa (a 800euri)da troppi mesi,e non per girare col cayenne...o far l'americano.almeno questa attenuante concedimela.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/05/2010 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande non è chi non commette errori ma colui che quando se ne accorge fa la cosa giusta, per sè e per gli altriid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 01/05/2010 12:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già valutato di mettere un gancio traino e di caricare l'eccesso di peso su di un rimorchio ho di un carrello appendice? Marco
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 03/05/2010 17:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col carrello non potrei lavorare,non ho spazio. nel momento in cui scarico devo stare nei segni(al mercato..per intenderci)e quindi.anzi non posso avere un mezzo più lungo di 6mt. oggi son stato in mercedes:sprinter 516 passo medio,cambio aut,cruise control,air bag passeggero,sospensioni pneum,clima,porte post 270°,....qualcos'altro che non ricordo....44000euri[:0][:0]e non ci sta su niente[}:)][}:)]:10,5mtcubi per 6 metri di lunghezza(il mio lungo 5,4mt ha 12 mtcubi di volume utile) va bè per lo sconto vado domani col mio usato così vediamo quanto mi offre o quanto mi fa di sconto se lo cedo ad un collega che sembra intenzionato. mercoledì vado alla renault truks per vedere il nuovo master gemellato da 45qli (son pochini...ma con il 5% di tolleranza sforerei poco.) il dayli lo vedrò giov o ven. vorrei quasi prendere un chassis e fare il cubo.bho...sono indeciso