In risposta al messaggio di Manolitax del 29/05/2024 alle 09:28:27Ciao,sul Ducato 250/290,il cruise control si può montare,bisogna verificare se il cablaggio è presente(se non è presente si può cablare) e se il body computer è abilitato(se non è abilitato si può abilitare solo con alcuni tipi di diagnostica) io ne ho montati molti,l'unico problema è reperire la leva usata se non si trova bisogna acquistare tutto il devio luci con aumento del costo....
Ciao a tutti , vorrei installare il cruise control sul mio ducato x290 del 2018 . l'ho appena preso ma gli manca questo accessorio. ho girato tutte le officine fiat della zona e nessuna mi ha risolto il problema,chi dice che è imposssibile, chi dice che è già tutto cablato e non serve fare nulla ( ma non c'è nemmeno la leva...) , chi dice che forse si può ma dipende dalla centralina, chi dice che si può solo fare una prova ma non assicurano nulla... ho trovato solo che la leva dovrebbe essere quella della Delphi ( introvabile ) e poi si deve solo sperare che la centralina si possa programmare... Nei forum e online quasi nessuno l'ha montato, ma non trovo il motivo...o nasce gia dalla fabbrica oppure non si può ? qualcuno mi può fare un pò di chiarezza ? grazie a tutti
https://www.newpartsricambi.com...
)