quote:Originally posted by mounth> un girasole ? dal grosso gambo...? [:D][:D][:D][:D][:D]
millusc hai ragione son io che non capisco nulla poi sai 26000 non son trenatamila scherzi hai ragione io dovevo non ho fatto insultare ...leggi moreno74 ma e' colpa mia sai com'e' non so cambiare una gomma non so regolare l'orologio scherzi e' grave non mi porto 100 kg di attrezi dietro ma son proprio un incapace esco dal conce con revisione da 5 giorni e rischio di morire poi io l'ho visto con le ruote belle pero' cosa mi lamento a fare se si staccano le bandelle in viaggio non io che non l'ho so usare poi vuoi mettere ******** mica m..da avete ragione domani vando in conce e gli regalo dei fiori per tutto quello che mi ha insegnato >
quote:Originally posted by mounth>
grazie a chi ha capito a moreno 74 ho scritto in privato[:D][:D][:D] poi sul 600 cambiare le ruote... io ho scritto tirare fuori dal telaio la ruota di scorta con questa chiudo e non aggiungero' altro navarre e se mi cancellano a me che importa? io sono adirato...alcuni hanno insultato altri hanno capito il mio spavento... si parla di sicurezza dei miei famigliari e qui io non scherzo ma gente come moreno 74 squeli che non si son fermati tamto loro son piu' bravi san regolare l'ora sul ford io viaggio in mercedes e questo e' il primo mezzo economico son poco avvezzo con i mezzi economici son scadenti e tantoper correttezza io rispondo sempre sul col anche quando dico cose che non fanno piacere. vedi, le bandelle dei nostri mezzi diciamo economici sono in plastica ma quasi tutti i camper sono in plastica e non ne mai volata via nessuna se fissata bene evidentemente avra avuto dei motivi per volare via, io non insulto specie in privato ma ne parlo delle cose. se fai il meccanico o anche se non lo fai un camper usato va controllato diciamo come un figlio piccolo specie se usato, va preparato per le uscite dal cric a tutto il resto propio per evitare questi disagi. non e colpa ne della ******** o della ford forse del propietario precedente che ha tenuto il mezzo inmalo modo ma stava a te essendo anche del mestiere valutare se comprarlo o meno. >
quote:Originally posted by paolo 61>
ci son troppi insopportabili saputelli qui non mi colleghero' piu' a questo sitobeh spero per tutti me compreso che come qualcuno per dispetto della moglie se le tagliato. cmq un saluto e un ringraziamento per le svariate rotture di [8][8] che spesso ti do. ciao paolo saluti Paolo >
quote:Originally posted by mounth> Ciao miliusc Hai ricevuto il messaggio seguente da: mounth (************@alice.it) a:
millusc ti ho dato ragione scrivi pero' tutto il privato e non solo quello che ti interessaid="red"> ripeto i tecnici ACI han detto che sui quel modello bisogna fare un foro passamte fra bandella laterale e parafango in plastica per riuscirci chi scrive che c'e' la fatta ho ha la modifica ho a attrazzi suoi con gli originali e' impossibile che dice il contrario lo dimostri ecco cos'ho con ******** poi sulle ruote e' un discorso di coscenza dove non arrivo io deve arrivare il senso di responsabilita' di chi lavoro io so fare il mio lavoro e' non e' qui che dare spiegazioni sul mio (poi dite che nessuno insulta..cento non date delle str..zo ma lo fate capire) ci son troppi insopportabili saputelli qui non mi colleghero' piu' a questo sito >
https://forum.camperonline.it/
ti chiedo scusa non son furbo la prossima volta che foro vieni tu a cambiarmi la ruota ok? ti posso pagare id="red"> non mi sembra di aver omesso cose che cambiavano il senso, come dire, allusorio della frase. Comunque non dobbiamo farne una questione personale, ci mancherebe altro. Capisco la tua rabbia per alcuni incovenienti, però consentimi di dirti serenamente che: quello dell'aci non ha esperienza di camper per cui voleva farti un buco passante sulla bandella, io ti dico che bastava salire sui cunei, metter un buon crick a bottiglia (io mi sono procurato quello originale iveco) e tirare su il mezzo. Poi con una buona chiave a croce (o quella originale se in buone condizioni) sostituivi la gomma. Parti sempre dal presupposto che i camper sono telai di mezzi commerciali su cui viene adattata una cellula.... Ma il tuo problema mi sembra che sia stato lo scoppio di una gomma (giusto???). Be consentimi di ribadire che li sei stato superficiale nel non controllare lo stato delle gomme quando hai acquistato il camper. E'palese che il concessionario è stato scorretto ma sei tu che ci porti la famiglia. Io primo di avviarmi controllo più volte se porte e finestre e gavoni sono ben chiusi, se le biciclette sono ben fissate. Questo per cercare di farti capire che quando ci si sposta con un camper non è come usare una utilitaria, bene o male è un mezzo che a volte supera i 7mt di lunghezza le masse in gioco sono considerevoli, per cui tutti i dettagli sono importanti. Io sul mio cambiai le gomme dopo 2 anni.... Io ti consiglio di risolvere serenamente i problemi del tuo mezzo e di godertelo, perchè tutto sommato le sensazioni che ti può dare saranno uniche. Poi se ci metti un portamoto oppure un gancio per un carrello (visto la stazza della tua moto) potrai portarti dietro la tua grande passione. Saluti PS so benissimo che 26000€ sono tanti sopratutto per chi se li suda ma la mia era solo una precisazione riguardo ad un tuo precedento interventoquote:Originally posted by mounth> non avevo letto bene questa tua affermazione. Per tirare giù la ruota devi solo sdraiarti e con insertto e chiave da 14 in dotazione tirarla giù. Confermo che se sali sui cunei fai prima. Provato personalmente e considera che io ho un trazione anteriore che è pure più basso del traz. post.
grazie a chi ha capito a moreno 74 ho scritto in privato[:D][:D][:D] poi sul 600 cambiare le ruote... io ho scritto tirare fuori dal telaio la ruota di scortaid="red"> con questa chiudo e non aggiungero' altro navarre e se mi cancellano a me che importa? io sono adirato...alcuni hanno insultato altri hanno capito il mio spavento... si parla di sicurezza dei miei famigliari e qui io non scherzo ma gente come moreno 74 squeli che non si son fermati tamto loro son piu' bravi san regolare l'ora sul ford io viaggio in mercedes e questo e' il primo mezzo economico son poco avvezzo con i mezzi economici son scadenti e tanto >
quote:Originally posted by mounth> quando l'acqua arriva alla gola si impara a nuotare..... prima di partire con il mio vr ho cercato di capire come funzionava,anche smontandolo, impianto elettrico,idrico e gas e mi sono attrezzato per qualsiasi evenienza senza portarmi dietro mille chiavi.ho fatto la stessa cosa con la meccanica, ho visto che riuscivo a cambiare le gomme con le chiavi di serie e non mi sono fatti altri problemi, mi sono dotato di lampade portati per eventuali interventi in notturna,guanti,fil di ferro e chiavi varie.può succedere di tutto quando si è per strada e a volte non passa nessuno x ore,con il CB non ti copia nessuno....o piangi o ti tiri su le maniche e ti arrangi così,magari,un giorno parlando con qualche altro collega potrai raccontare di quella volta.....e condividere un esperienza ,anche se negativa ma sopratutto ne sei venuto fuori da solo,e magari dare qualche consiglio se per caso dovesse capitare anche a lui.Su COL si chiama FORUM. Un' altra cosa:hai mai notato quanti attrezzi hanno dietro i camionisti che fanno linea?
millusc ti ho dato ragione scrivi pero' tutto il privato e non solo quello che ti interessa ripeto i tecnici ACI han detto che sui quel modello bisogna fare un foro passamte fra bandella laterale e parafango in plastica per riuscirci chi scrive che c'e' la fatta ho ha la modifica ho a attrazzi suoi con gli originali e' impossibile che dice il contrario lo dimostri ecco cos'ho con ******** poi sulle ruote e' un discorso di coscenza dove non arrivo io deve arrivare il senso di responsabilita' di chi lavoro io so fare il mio lavoro e' non e' qui che dare spiegazioni sul mio (poi dite che nessuno insulta..cento non date delle str..zo ma lo fate capire) ci son troppi insopportabili saputelli qui non mi colleghero' piu' a questo sito >
quote:Originally posted by moreno74> Esatto, anche a me non è stata consegnata ... Dietro il cerchio rosso c'è il corrispondente buco per far scendere la ruota ... ... ma senza quelle chiavi, ho dovuto chiamare E.Assistance. [:(!] Bye
... forniva una chiave con cricchetto e una prolunga per fare in modo di togliere la ruota di scorta senza dannarsi. forse non ti e stata consegnata . >
quote:Originally posted by maurito54> io nella discussione davo per scontato che le chiavi per abbassare il cestello ci fossero, è ovvio che senza quelle non la tiri giù per nessun motivo, però dalla discussione non mi sembra che si parlasse di mancanza delle chiavi per abbassare il cestello, piuttosto di impossibilità a sfilare la ruota da sotto il camper perchè era calato troppo, per questo consigliavo di salire sui cunei. saluti
quote:Originally posted by moreno74> Esatto, anche a me non è stata consegnata ... ... ma senza quelle chiavi, ho dovuto chiamare E.Assistance. [:(!] Bye
... forniva una chiave con cricchetto e una prolunga per fare in modo di togliere la ruota di scorta senza dannarsi. forse non ti e stata consegnata . >
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