quote:Originally posted by gingiu> Non mi sembra una domanda nè provocatoria nè, in alcun modo, insolente. Non vedo motivo di alterarsi. I forum sono chiacchierate tra amici e semplici conoscenti. Se ci sono utenti che si cercano dei nemici (e ce ne sono, mannaggia a loro), io non sono tra questi. Saluti, Corrado.
quote:Originally posted by cortav> mi sembrava il posto più adatto!!!si fa spesso parlando di pesi e misure riferimento al CDS quindi..... poi lo so che nei forum c'è sempre qualche "precisetti" che non perde l'occasione per bacchettare i nuovi......comunque io son pronto ad imparare...dimmi:dove avrei dovuto porre la mia domanda?su viaggi in italia?o forse su tecnica?ah...forse ci sono:su accessori?boh...
Si puo' superare a destra purchè non ci sia cambio di corsia. P.S. Cosa c'entra questo 3D con la sezione meccanica ? >
>
quote:Originally posted by gingiu> Senza alcuna intenzione di fare il professore, ti ho risposto cercando - ma vedo che non ci sono riuscito - di spiegarti dove l'argomento avrebbe trovato idonea posizione, spiegandoti anche i motivi e tu mi rispondi in questo modo:
mi sembrava il posto più adatto!!!si fa spesso parlando di pesi e misure riferimento al CDS quindi..... poi lo so che nei forum c'è sempre qualche "precisetti" che non perde l'occasione per bacchettare i nuovi......comunque io son pronto ad imparare...dimmi:dove avrei dovuto porre la mia domanda?su viaggi in italia?o forse su tecnica?ah...forse ci sono:su accessori?boh... >
quote:Originally posted by gingiu>Liberissimo di fare come vuoi... Passo e chiudo anch'io. Elio
ti ringrazio per avermi istruito....avrò rubato 1 minuto di tempo ad oltre 600 persone invitandole a tener in camper copia di quanto riportato nel link ok,ho sbagliato sezione ma il fine era buono...volevo che qualcuno ancora poco informato potesse aver un chiarimento e una prova cartacea riguardo il sorpasso a dx.... d'ora in avanti se avrò qualcosa di utile "in mano" me lo terrò per me,prima di sbagliare!!! mi limiterò a leggere.passo e chiudo>