In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/12/2020 alle 14:01:47Nuove nuove .
A me pare di aver risposto a qualcuno, tuttavia le ho provate, sono R16 sul mio Ecovp 691 lo scorso anno. Questo in foto sono io che arrivo al parcheggio della val fiscalina, sotto passo rolle. Senza catene. Le gomme eranonuove (messe da un mese). Sono rimasto soddisfatto perchè sono salito e sceso senza essere obbligato a fermarmi x catene. Se mi fossi fermato in rampe pendenti probabilmente senza rincorsa non sarei riuscito a partire, ma quello vale anche per le invernali pure ed i ducati TA. Prima avevo le camping e non sarei nemmeno uscito dal parcheggio con una salitella del 4%.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/12/2020 alle 14:01:47Scusa vado un attimo in OT, ma cosa centra la Val fiscalina con il Passo Rolle ?
A me pare di aver risposto a qualcuno, tuttavia le ho provate, sono R16 sul mio Ecovp 691 lo scorso anno. Questo in foto sono io che arrivo al parcheggio della val fiscalina, sotto passo rolle. Senza catene. Le gomme eranonuove (messe da un mese). Sono rimasto soddisfatto perchè sono salito e sceso senza essere obbligato a fermarmi x catene. Se mi fossi fermato in rampe pendenti probabilmente senza rincorsa non sarei riuscito a partire, ma quello vale anche per le invernali pure ed i ducati TA. Prima avevo le camping e non sarei nemmeno uscito dal parcheggio con una salitella del 4%.
In risposta al messaggio di IvanG del 18/12/2020 alle 13:10:23Io sul Tramp ho montato 2 anni fa le Michelin Agilis Alpin percorsi 30.000 km e sono sempre "quasi" nuove
Nuove nuove . Leggo, sempre in rete, che alcuni lamentano un calo prestazioni su neve già dal secondo anno. Questo mi frena parecchio.
Misura 225/75 16
anzichè 116r ho messo le 121r spalla più rigida