In risposta al messaggio di whynot56 del 09/12/2022 alle 10:57:15Officina Fiat Professional, con numero di telaio ti dicono tutto sul mezzo.
Buongiorno, una volta c'era il sito keyeper.fiatklubpolska.pl per sapere come era equipaggiato un determinato telaio ma oggi vedo che non esiste più. Il mio mezzo è del 2005 su ducato maxi 2,8 power. e volevo sapere che alternatore monta. C'è più modo di saperlo ? Grazie
In risposta al messaggio di whynot56 del 09/12/2022 alle 10:57:15Certamente, uno te lo ha già detto Clint, l'altro è sdraiarsi sotto il camper e leggere i dati di targa
Buongiorno, una volta c'era il sito keyeper.fiatklubpolska.pl per sapere come era equipaggiato un determinato telaio ma oggi vedo che non esiste più. Il mio mezzo è del 2005 su ducato maxi 2,8 power. e volevo sapere che alternatore monta. C'è più modo di saperlo ? Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 09/12/2022 alle 11:06:28Giusto, ma può essere che poi l’allestitore del camper (es: Hymer, Mobilvetta, Arca ecc) abbia cambiato l’alternatore per ragioni di equipaggiamento in base all’ordine del cliente?
Officina Fiat Professional, con numero di telaio ti dicono tutto sul mezzo.
In risposta al messaggio di whynot56 del 09/12/2022 alle 10:57:15Prova un po qua
https://www.pekidi.com/navi?FOR...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 10/12/2022 alle 09:15:48L'allestitore di solito non fa queste modifiche, la meccanica gli arriva già con tutti gli accessori richiesti dal cliente.
Giusto, ma può essere che poi l’allestitore del camper (es: Hymer, Mobilvetta, Arca ecc) abbia cambiato l’alternatore per ragioni di equipaggiamento in base all’ordine del cliente?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 10:41:16Provando col mio mi dice “vin non trovato”.
Prova un po qua