In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2018 alle 20:19:47scaricati la app fiat ducato camper mobile...
Scusate non trovo più il link per il controllo del telaio e relativi richiami. Ho cercato ma non trovo nulla Grazie
http://keyeper.fiatklubpolska.p...
In risposta al messaggio di SuperPietro del 22/02/2018 alle 21:06:48Non è compreso il Ducato. Mi ricordo di un sito dove trovare l'allestimento completo con cui esce da FCA.
Â
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2018 alle 20:19:47forse questo:
Scusate non trovo più il link per il controllo del telaio e relativi richiami. Ho cercato ma non trovo nulla Grazie
http://keyeper.fiatklubpolska.p...
In risposta al messaggio di nace del 22/02/2018 alle 22:12:55Non vi è il ducato e non mi prende il numero di telaio
forse questo:
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2018 alle 22:19:47Se ti basta sapere solo gli eventuali richiami vai qui
Non vi è il ducato e non mi prende il numero di telaio
https://www.fiatcamper.com/itÂ
al metà pagina a destra c'è il posto per inserire il Vin. e ti dice se hai dei richiami.http://keyeper.fiatklubpolska.p...
serve per sapere tutto sul tuo ducato ( giorno mese anno di nascita, allestimenti, optional e poi di tutto e di più )In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 07:33:08Grazie ma non riesco lo stesso solo con il numero di telaio volevo sapere l'allestimento e gli accessori
Se ti basta sapere solo gli eventuali richiami vai qui al metà pagina a destra c'è il posto per inserire il Vin. e ti dice se hai dei richiami. Il sito che ti hanno indicato serve per sapere tutto sul tuo ducato ( giorno mese anno di nascita, allestimenti, optional e poi di tutto e di più )
In risposta al messaggio di Clint del 23/02/2018 alle 08:17:17Probabilmente lo sai ma io te lo dico lo stesso non si sa mai. Devi inserire il VIN che non è il numero di telaio.
Grazie ma non riesco lo stesso solo con il numero di telaio volevo sapere l'allestimento e gli accessori
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 14:14:01E dove lo trovo il vin?
Probabilmente lo sai ma io te lo dico lo stesso non si sa mai. Devi inserire il VIN che non è il numero di telaio.
In risposta al messaggio di Clint del 23/02/2018 alle 15:07:20Il vin è alla lettera E della carta di circolazione e va trascritto per intero ( ZFA250.... )
E dove lo trovo il vin?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 16:26:11Il problema è che ho solo il numero di telaio perchè il mezzo dovrebbe arrivarmi (??) la prossima settimana....
Il vin è alla lettera E della carta di circolazione e va trascritto per intero ( ZFA250.... )
In risposta al messaggio di gmg643 del 23/02/2018 alle 22:05:48Non essendo ancora targato non appare nulla. Penso che questo sia il motivo.
Ciao, mentre aspettavo il mio con il numero di telaio aggiungendo prima del numero x250 0000 ho provato mille volte... mai niente... anche dopo averlo ritirato niente... poi dopo circa tre settimane è magicamente apparso. Questo è quello che è successo a me. saluti gmg
In risposta al messaggio di Clint del 23/02/2018 alle 22:52:02Probabile che sia così, inoltre, arrivando dall'estero ( Pilote vero? ) ci vuole un po di più.
Non essendo ancora targato non appare nulla. Penso che questo sia il motivo.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/02/2018 alle 08:17:21Dimenticanza del concessionario al momento dell'ordine o errore di Pilote?
Probabile che sia così, inoltre, arrivando dall'estero ( Pilote vero? ) ci vuole un po di più. Per quanto riguarda gli optional, purtroppo, a me è arrivato mancante dei comandi radio al volante che io avevo puntualmente richiesto.
In risposta al messaggio di integro del 24/02/2018 alle 15:17:39Ti hanno fregato gli altri 20cv, non si sei accorto che non avevi più ripresa....
sono entrato nel sito...ho messo i dati....e mi dice che il mio 3000 ha 140 cv....sul libretto mi risulta 160
In risposta al messaggio di Clint del 24/02/2018 alle 15:25:15Â
Ti hanno fregato gli altri 20cv, non si sei accorto che non avevi più ripresa....