In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 14:14:01non diamo risposte a caso,Â
Probabilmente lo sai ma io te lo dico lo stesso non si sa mai. Devi inserire il VIN che non è il numero di telaio.
In risposta al messaggio di magis del 24/02/2018 alle 15:48:04non diamo risposte a caso,
non diamo risposte a caso, il VIN (vehicle idendification number) e' il numero di telaio..
http://www.allforall.net/blog/i...
In risposta al messaggio di integro del 24/02/2018 alle 15:17:39Purtoppo non sei li primo che legge queste incongruenze su quel sito di informazioni, anche altri utenti si sono lamentati proprio di quell'errore e cioè Ducato 3000 con 140 cv. anzichè 160 cv.
sono entrato nel sito...ho messo i dati....e mi dice che il mio 3000 ha 140 cv....sul libretto mi risulta 160
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/02/2018 alle 20:17:54non mi sembra di essere stato maleducato,
non diamo risposte a caso, Non darle tu le risposte a caso ed informati meglio e soprattutto interventi un po più educati. Il vin è un numero composto da varie informazioni tra cui anche il n. di telaio ma non solo! Se leggi bene vedrai che non ho dato informazioni a caso, se non so non scrivo ma a quanto pare tu no! Â
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 07:33:08Ciao Domenico, grazie mille dei 2 siti, li ho trovati molto interessanti.
Se ti basta sapere solo gli eventuali richiami vai qui al metà pagina a destra c'è il posto per inserire il Vin. e ti dice se hai dei richiami. Il sito che ti hanno indicato serve per sapere tutto sul tuo ducato ( giorno mese anno di nascita, allestimenti, optional e poi di tutto e di più )
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/02/2018 alle 19:17:24Ma, scusa..., perché tutta sta paranoia?
Buonasera amici, allora stasera sono andato alla officina autorizzata Fiat e il capoofficina controllandomi il numero di telaio mi ha confermato che il mio mezzo non deve fare nessun richiamo perché essendo nuovo la Fiatha già provveduto ad apportare le dovute modifiche e scongiurare appunto i futuri richiami, secondo voi possiamo stare tranquilli, sarà davvero così?
In risposta al messaggio di ezio55 del 26/02/2018 alle 21:02:49Perché un mio amico mi ha detto che il danno che potrebbe derivare da un ipotetica rottura del manicotto è molto grande e che per fare la modifica tocca tirare giù il motore, quindi se non sono più che obbligate le officine cercano di riparare cambiando la fascetta e basta ma non sostituendo l'intero manicotto, pi scade la garanzia e quello che accade dopo sono problemi del cliente, comunque starò a vedere, per il momento mi fido.
Ma, scusa..., perché tutta sta paranoia? Il sito ti dice che non hai richiami, non ti fidi..., vai in officina, ti confermano che è così, non capisco il perché dei tuoi dubbi. Saluti.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/02/2018 alle 22:02:19Guarda, probabilmente il tuo amico fa confusione con i due richiami.
Perché un mio amico mi ha detto che il danno che potrebbe derivare da un ipotetica rottura del manicotto è molto grande e che per fare la modifica tocca tirare giù il motore, quindi se non sono più che obbligate le officinecercano di riparare cambiando la fascetta e basta ma non sostituendo l'intero manicotto, pi scade la garanzia e quello che accade dopo sono problemi del cliente, comunque starò a vedere, per il momento mi fido.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/02/2018 alle 22:02:19per il momento mi fido.
Perché un mio amico mi ha detto che il danno che potrebbe derivare da un ipotetica rottura del manicotto è molto grande e che per fare la modifica tocca tirare giù il motore, quindi se non sono più che obbligate le officinecercano di riparare cambiando la fascetta e basta ma non sostituendo l'intero manicotto, pi scade la garanzia e quello che accade dopo sono problemi del cliente, comunque starò a vedere, per il momento mi fido.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/02/2018 alle 20:29:09Ho notato che il numero motore sulla targhetta di metallo sita sul motore stesso non coincide con il numero riportato sulla carta di circolazione
Purtoppo non sei li primo che legge queste incongruenze su quel sito di informazioni, anche altri utenti si sono lamentati proprio di quell'errore e cioè Ducato 3000 con 140 cv. anzichè 160 cv. Guarda qui sotto la fotodi un post di un altro utente che si lamenta della medesima cosa Per le altre motorizzazioni invece sembra che tutto funzioni. Non ti so dare una spiegazione ma l'unica cosa è pensare ad un errore del software di archiviazione dati solo di quel modello. Mi spiace. Il resto delle informazioni tecniche invece è esatto?
In risposta al messaggio di integro del 28/02/2018 alle 15:31:13Io ho queste due targhette che vedi quà sotto. Il numero cancellato è il VIN e corrisponde al Vin riportato sulla carta di circolazione
Ho notato che il numero motore sulla targhetta di metallo sita sul motore stesso non coincide con il numero riportato sulla carta di circolazione
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/02/2018 alle 17:58:22il VIN é esatto,sulla stessa targhetta c'è il numero motore....
Io ho queste due targhette che vedi quà sotto. Il numero cancellato è il VIN e corrisponde al Vin riportato sulla carta di circolazione
In risposta al messaggio di integro del 01/03/2018 alle 11:47:46Non capisco, prima dici che il numero non coincide con la carta di circolazione , ora mi dici che il numero coincide...
il VIN é esatto,sulla stessa targhetta c'è il numero motore....
In risposta al messaggio di cinquantuno del 01/03/2018 alle 14:22:40scusami mi sono spiegato male io,risulta tutto.
Non capisco, prima dici che il numero non coincide con la carta di circolazione , ora mi dici che il numero coincide... Forse non ho capito bene.