https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grezz del 15/02/2022 alle 11:38:13Era successo anche a me con un ducato nuovo proveniente dalla Francia ( Pilote ), sul sito fiat camper c'era la possibilità di mettersi in contatto e così ho fatto. Dopo una quindicina di giorni mi hanno messo tutto a posto.
Salve, sto cercando di registrare il mio mezzo su fiat camper ma mi da uno strano errore: Ho creato l'account ed è tutto ok, ho compilato tutti i miei dati, poi mi chiede di aggiungere un veicolo al mio account ovviamente,da qui inizia il problema: Se metto la targa mi dice che non la ha riconosciuta, Se inserisco il telaio (VIN) mi fa andare allo step successivo nel quale però non mi lascia compilare nulla e se premo il tasto conferma mi dice che il vin non è riconosciuto... allego immagine. A qualcun'altro è successo qualcosa di simile? Come avete risolto? P.S. = sto cercando di compilare l'account per portarmi avanti nella segnalazione del problema che si è aggravato e che accennavo qui: ...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/02/2022 alle 11:48:20Allora direi che l'arcano è già stato risolto:
Era successo anche a me con un ducato nuovo proveniente dalla Francia ( Pilote ), sul sito fiat camper c'era la possibilità di mettersi in contatto e così ho fatto. Dopo una quindicina di giorni mi hanno messo tutto a posto.
In risposta al messaggio di Grezz del 15/02/2022 alle 11:50:21Semplicemente, sul sito c'è la possibilità di chattare con un operatore, il quale mi ha chiesto varie cose e poi dato che aveva problemi, qualche giorno dopo, si è fatto anche mandare una copia del libretto di circolazione.
Allora direi che l'arcano è già stato risolto: il mio proviene dalla germania (Carado, gruppo hymer), ne deduco che dovrò regolarizzare la cosa, hai dovuto fornire qualche documento o lo hai solo segnalato e loro han risolto? Nel mentre però io devo fare qualche intervento di garanzia, la cosa potrebbe creare problemi?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/02/2022 alle 12:01:18Telefonato al servizio clienti, mi ha fatto inviare copia del libretto e mi ha detto che risolveranno quanto prima, ha affermato che moltissimi camper preparati all'estero hanno questo problema
Semplicemente, sul sito c'è la possibilità di chattare con un operatore, il quale mi ha chiesto varie cose e poi dato che aveva problemi, qualche giorno dopo, si è fatto anche mandare una copia del libretto di circolazione.
In risposta al messaggio di Grezz del 15/02/2022 alle 14:09:04.
Telefonato al servizio clienti, mi ha fatto inviare copia del libretto e mi ha detto che risolveranno quanto prima, ha affermato che moltissimi camper preparati all'estero hanno questo problema
In risposta al messaggio di Grezz del 15/02/2022 alle 14:09:04posso chiederti a quale indirizzo hai spedito il libretto ?
Telefonato al servizio clienti, mi ha fatto inviare copia del libretto e mi ha detto che risolveranno quanto prima, ha affermato che moltissimi camper preparati all'estero hanno questo problema
In risposta al messaggio di PDR del 15/02/2022 alle 15:08:03customerservicesitalia@fcagroup.com
posso chiederti a quale indirizzo hai spedito il libretto ? Perché a me, a voce, hanno detto che non era possibile inserirlo in Banca Dati