In risposta al messaggio di costantino64 del 08/01/2025 alle 08:31:06dall'esterno, direi impossibile, dovrai lavorare dall'interno, ma non devi tagliare nulla, devi smontare, e probabilmente per farlo, dovrai smontare molte altre parti
Buongiorno a tutti, devo controllare una probabile infiltrazione dalla antenna posta sul tetto anteriore di un furgone ducato, quella originale di serie perchè ho trovato umido il vano sopra i sedili di guida. Sapete se si puo' smontare dall'esterno oppure devo per forza tagliare l'isolante ed agire dall'interno? Grazie Costantino Costantino
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/01/2025 alle 09:05:23grazie Silvio
dall'esterno, direi impossibile, dovrai lavorare dall'interno, ma non devi tagliare nulla, devi smontare, e probabilmente per farlo, dovrai smontare molte altre parti io ti consiglio di sigillare dall'esterno con un buon sigillante MS POLIMERO
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/01/2025 alle 08:31:06In alcuni veicoli si raggiunge smontando la plafoniera, ma li non so. Però farla non raggiungibile non è furbo e dovere smontare tutto il rivestimento del tetto cabina è un lavoro immane.
Buongiorno a tutti, devo controllare una probabile infiltrazione dalla antenna posta sul tetto anteriore di un furgone ducato, quella originale di serie perchè ho trovato umido il vano sopra i sedili di guida. Sapete se si puo' smontare dall'esterno oppure devo per forza tagliare l'isolante ed agire dall'interno? Grazie Costantino Costantino
www.iz4dji.it