In risposta al messaggio di Cla64 del 28/12/2019 alle 11:40:32Il mio è del '98 e ci sono delle viti sul perimetro esterno della portiera più alcuni incastri.Avevo fatto fatica con il manettino del vetro,ma se ricordo bene c'è da fare leva.
Buongiorno a tutti chiedo se Gentilmente qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per indicarmi come si smontano i pannelli portiera del Ford Transit anno 1994 , se qualcuno di voi li ha già smontati e magari con foto se e possibile, Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione, ne approfitto per Augurare a tutti gli Auguri di Buone Feste Claudio
In risposta al messaggio di Cla64 del 28/12/2019 alle 12:35:26Probabilmente il modello non ha le stesse portiere perchè nel mio si vedono perfettamente.
Grazie Paolo ma scusami non riesco a capire queste viti che mi dici potresti spiegare con qualche dettaglio in più? Grazie abbi pazienza ma e che non vorrei fare danni e rovinare i pannelli portiera, ti Ringrazio ancora e ti faccio i miei Auguri di Buone Feste.
In risposta al messaggio di Paolol del 28/12/2019 alle 23:23:09Ok Paolo si probabilmente non e uguale al tuo comunque ti Ringrazio lo stesso Grazie
Probabilmente il modello non ha le stesse portiere perchè nel mio si vedono perfettamente. Ciao Paolo.