In risposta al messaggio di sicce del 01/09/2020 alle 14:05:03forse sarebbe opportuno capire qual'è il costruttore della cellula del tuo camper; e magari anche delle foto, a campo aperto e del dettaglio ammalorato
Ciao, al ritorno delle ferie sto sistemando un po' di problemini vari del camper. Devo smontare il paraurti posteriore perche' ho una piccola infiltrazione di acqua, dal lato del gavone e dal basso (non dall'alto!), dallospigolo. trattasi di un ford transit trazione anteriore del 2007 qualcuno degli esperti sa indicarmi come e' attaccatto il paraurti e come toglierlo? Grazie! Marco
In risposta al messaggio di PDR del 02/09/2020 alle 11:27:48Challenger Genesis 43.
forse sarebbe opportuno capire qual'è il costruttore della cellula del tuo camper; e magari anche delle foto, a campo aperto e del dettaglio ammalorato
In risposta al messaggio di beppe64 del 03/09/2020 alle 11:34:58Giusto, ci avevamo pensato ma mi ha fermato il timore che forse la cornice del gavone è incollata e smontandola mi porta via pezzi di parete.
Io smonterei la cornice e rifarei la sigillatura interna, e poi quella esterna sul bordo, per stare + tranquillo.