In risposta al messaggio di MicioMau del 13/06/2020 alle 15:21:13Se togli i 4 pin a incastro che tengono la targa sotto appaiono le viti / rivetti che tengono il supporto.
Biongiono a tutti. Qualcuno mi sa dire come posso separare quel pezzo di plastiche dove c'è la targa dalla mascherina. Io credo siano 2 pezzi separati su ad incastro ma non ne sono sicuro e prima di fare qualche cappella meglio chiedere se qualcuno l'ha già fatto. MicioMau
In risposta al messaggio di anasta del 13/06/2020 alle 15:36:02Perfetto grazie. Mi era venuto un dubbio ma il fatto che fosse fissato solo centralmente mi sembrava strano. Domani ci provo.
Se togli i 4 pin a incastro che tengono la targa sotto appaiono le viti / rivetti che tengono il supporto. Andrea
In risposta al messaggio di MicioMau del 14/06/2020 alle 16:01:46Pacco.
Perfetto grazie. Mi era venuto un dubbio ma il fatto che fosse fissato solo centralmente mi sembrava strano. Domani ci provo.
In risposta al messaggio di MicioMau del 14/06/2020 alle 22:07:10Se ti si rispondere è per aiutare.
Pacco. Dando per scontato che anche tu abbia un Carthago, o il tuo ha un fissaggio differente o hai sparato un tentativo che però è andato a vuoto. Sotto la targa non c'è nessuna vite di fissaggio. Quindi attendo nuovi suggerimenti.
In risposta al messaggio di anasta del 13/06/2020 alle 15:36:02senza offesa un consiglio va comunque apprezzato ,ma almeno potevi specificare che il tuo consiglio era sulla base della tua esperienza sulla tua auto e non al modello di camper della discussione come pareva nel tuo messaggio ,poi uno parte in quarta certo di quello che viene consigliato ...per lo meno dai una panoramica più ampia ,anche perchè in certe situazioni particolari per mettere mano in certi punti del camper si possono fare anche danni se non si è certi di quello che si consiglia ..
Se togli i 4 pin a incastro che tengono la targa sotto appaiono le viti / rivetti che tengono il supporto. Andrea
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2020 alle 07:24:56Scusami ma la foto del pezzo compare nel top di quando ho aperto il forum con targa coperta e frecce che indicano la parte.
Potresti mettere foto del pezzo senza la targa?
In risposta al messaggio di MicioMau del 16/06/2020 alle 14:55:42infatti, ti ho chiesto se puoi mettere una foto con via la targa, non con la targa cancellata, fisicamente via dal suo portatarga
Scusami ma la foto del pezzo compare nel top di quando ho aperto il forum con targa coperta e frecce che indicano la parte.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/06/2020 alle 07:56:10Federico,
Quelli che non amano Carthago sono solo un paio di persone, che tra l'altro non lo posseggono più. Però, non perdono occasione per denigrare il marchio. Personalmente, non ho mai smontato quella copertura, e non saprei come aiutarti, però, penso che un carrozziere, guardandolo bene potrebbe capire come fare.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/06/2020 alle 07:56:10Federico,
Quelli che non amano Carthago sono solo un paio di persone, che tra l'altro non lo posseggono più. Però, non perdono occasione per denigrare il marchio. Personalmente, non ho mai smontato quella copertura, e non saprei come aiutarti, però, penso che un carrozziere, guardandolo bene potrebbe capire come fare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2020 alle 15:12:26Scusami Impiegatodelvolante non capisco la tua richiesta.
infatti, ti ho chiesto se puoi mettere una foto con via la targa, non con la targa cancellata, fisicamente via dal suo portatarga
In risposta al messaggio di MicioMau del 16/06/2020 alle 23:01:24Vorrei vedere come è fatto sotto la targa
Scusami Impiegatodelvolante non capisco la tua richiesta. E' perché non so per quale motivo riesci a leggere la targa sotto la cancellazione o perché vuoi vedere come è fatto sotto. Veramente in entrambe i casi non capiscola tua richiesta. Ti sarei grato se mi dicessi il perché ?? In ogni caso ho già tolto i rivetti e li ho già rimessi, ma ti assicuro che sotto è esattamente come ai lati della targa.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2020 alle 07:54:17Identico ai lati visibili
Vorrei vedere come è fatto sotto la targa