In risposta al messaggio di Cla64 del 10/06/2019 alle 13:44:23Il mio era del 95 e suppongo sia uguale.
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe spiegare come si smonta il volante del Ford transit camper del 1994, in quanto non mi funziona più il lampeggio dei fari funziona solo se inserisco gli abbaglianti ma se voglio lampeggiare non lo fa, sará il deviò? E sapete il costo? Grazie a tutti aspetto risposta. Buona giornata!
In risposta al messaggio di pama del 10/06/2019 alle 14:57:24Grazie mille Parma lo faró appena possibile, ma sai se il problema potrebbe essere il deviò freccia SX? perché non lampeggia con gli abbaglianti, ma solo quando inserisco con la leva abbaglianti rimane, altrimenti non lampeggia, comunque Grazie mille e ti Auguro una Buona giornata !
Il mio era del 95 e suppongo sia uguale. Con un cacciavitino e delicatezza scalza il tappo di gomma al centro del volante, poi chiave a tubo del 24 (mi pare) togli il bullone centrale. dai qualche colpetto per sbloccare il mozzetto conico e ti rimane in mano il volante (tiene pressata una molla). Tutto qui. buon lavoro
In risposta al messaggio di Cla64 del 10/06/2019 alle 13:44:23Se devi smontare la leva del devio non serve smontare il volante.Devi smontare le parti sopra e sotto il volante e ci riesci svitando le due viti che sono nel guscio inferiore.
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe spiegare come si smonta il volante del Ford transit camper del 1994, in quanto non mi funziona più il lampeggio dei fari funziona solo se inserisco gli abbaglianti ma se voglio lampeggiare non lo fa, sará il deviò? E sapete il costo? Grazie a tutti aspetto risposta. Buona giornata!
In risposta al messaggio di pama del 10/06/2019 alle 21:47:55Ok ti Ringrazio per la tua disponibilità ti Auguro una Buona giornata !
Mi pare fosse un difetto ricorrente, me non è successo ma a mio fratello si ,non funzionavano le frecce e gli avevo cambiato il devio. (Son passati 15 anni e non sono cosi sicuro ) Magari con un disossidante riesci a risolvere ma devi comunque togliere almeno le plastiche attorno al blocchetto.
In risposta al messaggio di Paolol del 10/06/2019 alle 22:00:57Grazie mille per la tua collaborazione ti Auguro una Buona giornata !!
Se devi smontare la leva del devio non serve smontare il volante.Devi smontare le parti sopra e sotto il volante e ci riesci svitando le due viti che sono nel guscio inferiore. Ciao Paolo