In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 08:04:52mi sembra sensore temperatura esterna
salve nella documentazione del mio nuovo camper ho trovato questo cavo, può essere una sonda oppure? mi date una ma per capire. grazie Vai Tranquillo
In risposta al messaggio di 100176 del 17/01/2018 alle 08:33:18LO PENSATO ANCHIO MA LA TEMPERATURA ESTERNA LA SEGNA.
mi sembra sensore temperatura esterna
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 08:37:18E' un MH? Perchè in tal caso usa specchietti differenti e piu in alto e quindi forse avaranno messo un sensore diverso, e quello è quello originale.....ma solo così a ragionamento, mica lo so.
LO PENSATO ANCHIO MA LA TEMPERATURA ESTERNA LA SEGNA.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 08:04:52A me sembra il sensore della temperatura interna. Sul mio mezzo è quasi simile ed è fissato in un angolo nascosto della dinette. Ho il riscaldamento a gasolio , non so se lo hai anche tu.
salve nella documentazione del mio nuovo camper ho trovato questo cavo, può essere una sonda oppure? mi date una ma per capire. grazie Vai Tranquillo
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 08:04:52Molto simile al sensore del mio Webasto a gasolio posizzionato vicino ai sedili della dinette.